Comodino [Partecipante] 0 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Qualora una ragazza ti testa tirando in ballo l'età come risolvete? es: "guarda mi piaci ma per me sei troppo giovane/vado solo con quelli più grandi"
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 C'era una discussione simile ma non la trovo più.. Qualche risposta: "eh si mi dispiace, per te!" con sorrisetto furbo "Secondo me sei te che sei troppo vecchia" "Hai ragione ma poi non ci ripensare eh!"
Mattew T [Élite] 106 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Secondo me questo è piu classico esempio di st nel quale ignorarlo come non si avesse sentito è una delle migliori opzioni
berby [Partecipante] 190 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Qualora una ragazza ti testa tirando in ballo l'età come risolvete? es: "guarda mi piaci ma per me sei troppo giovane/vado solo con quelli più grandi" Tranquilla.... Non ti denuncio erre ha reagito a questo 1
raider [Partecipante] 135 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 (modificato) Tranquilla.... Non ti denuncio Sbagliato. Tenti di convincerla, devi fare il contrario. Per come la vedo io "OK" sorridi, ti alzi e te ne vai. Fine! 1 minuto e torna,garantito. Se non torna vuol dire che vi siete mossi mali prima, e che quindi non l'avresti chiusa con nessun'altra risposta. Cioè ragazzi questo non è uno shit-test leggero, della serie "ehi lo so che ti piaccio", qui vi sta proprio rifiutando e anche mancando di rispetto sotto un certo punto di vista, gliela dovete far pesare. Modificato 18 Luglio 2012 da raider
berby [Partecipante] 190 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Sbagliato. Tenti di convincerla, devi fare il contrario. Per come la vedo io "OK" sorridi, ti alzi e te ne vai. Fine! 1 minuto e torna,garantito. Se non torna vuol dire che vi siete mossi mali prima, e che quindi non l'avresti chiusa con nessun'altra risposta. Cioè ragazzi questo non è uno shit-test leggero, della serie "ehi lo so che ti piaccio", qui vi sta proprio rifiutando e anche mancando di rispetto sotto un certo punto di vista, gliela dovete far pesare. Con me ha sempre avuto un grande successo, soprattutto l'ultima volta. Forse dipende da come lo dici. Io lo dico come presa in giro, e si rivolta tutto contro di loro. Se fai vedere che ti incavoli, te ne vai ( quindi te la prendi) il test è fallito. Mai incavolarsi con una ragazza, prima di averci fatto sesso. Tranquillo, è solo un gioco.
raider [Partecipante] 135 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Diciamo che dipende da come lo dice lei. Se è seria, o vuole sembrare tale per me è la fine dei giochi(o faccio sembrare che è così). Non mi prendo cura di chi non vuole prendersi cura di me. Comunque dipende sempre da 1000 fattori.
Comodino [Partecipante] 0 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Inviato 19 Luglio 2012 Mi è capitato anche in maniera meno diretta, del tipo: "Tu sei un'anno più piccolo di me giusto?" al tempo ho annuito con la testa e poi ho proseguito come nulla fosse, ho fatto male?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 L'ultima ragazza che me l'ha detto era piu' grande di 5 anni di me. e' finita a pecorina nel mio letto che urlava "oh my god". e' un test e come tale ci sono 200 modi x superarlo. oltre che ignorarlo (quello di raider secondo me e' esagerato) quoto berby e puoi anche tranquillamente dirle molto semplicemente "tranquilla, io non vado con le vecchiette " oppure "hai ragione, sono strisciato dalla culla, rubato un pannolino, rubato le chiavi della macchina a mio padre e sono venuto qua a parlarti ". e' un gioco, non prenderlo sul serio.
Quemado [Partecipante] 13 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 o anche darle della MILF e proclamarti toy boy berby ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati