Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato (modificato)

Ieri sera compleanno della FB, una 30ina di persone divise in due macrogruppi, io praticamente lasciato a me stesso poichè lei era impegnata fra regali, saluti,baci abbracci ecc... in 2 ore mi sono sargiato 5 sue amiche e lei secondo me non se n'è nemmeno accorta... dei maschi nessuno è venuto a chiedermi chi fossi o a presentarsi (anche qui, parliamone)... o mi son stati presentati, o, scoprirò dopo, parlottavano fra loro sul mio (oscuro) conto... età media 35 anni... io l'unico sotto i 30...

ST#1

Lei (mentre ballavamo un lento): Oh, poverino... ma ti stai divertento??... mi dispiace t'ho lasciato tutto solo da due ore...

Io (penso - chiedilo alle tue amiche): Sorrisone, spalluce, limone del 32...

ST#2

Lei: ma secondo te io e te siamo coinvolti allo stesso modo??... mi sembra che tu non abbia voglia di baciarmi tutte le volte che invece io ce l'ho...

Io: non per essere indelicato, ma non mi sono ancora posto il problema... (+ pull di BL)

ST#3

Stamattina mi ritrovo la multa per parcheggio non pagato...

Io: Wow, questa è un ottima notizia... vuol dire che oggi capiterà qualcosa di bello che funga da contropartita riapetto alla multa...

Lei: E' già successo, ti sei svegliato accanto a me...

Io: Sì, perchè IERI siamo andati a dormire insieme...

Troppo stronzo secondo voi?

Sarge on!

Modificato da filo
MaX-xXx
Inviato

Io avrei risposto così:

ST1 max: "tranquilla ho conosciuto un paio di ragazze simpatiche ;)" poi la limoni!

ST2 max: "adesso hai voglia?" poi la limoni! Secondo me in questo modo non lasci traspirare nulla e l'ammutolisci. La tua risposta sembrava un po fredda!

ST3 max: "allora l'hai messa tu la multa sulla macchina? hahaha" :D

• Mi piace! 1
NeverWalkAlone
Inviato (modificato)

per tornare On Topic:

Troppo stronzo secondo voi?

secondo me andava abbastanza bene..

Modificato da NeverWalkAlone
Eris
Inviato
Io: Sì, perchè IERI siamo andati a dormire insieme...

questa è da applausi XDDD