filo [Partecipante] 2962 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 (modificato) Ieri sera compleanno della FB, una 30ina di persone divise in due macrogruppi, io praticamente lasciato a me stesso poichè lei era impegnata fra regali, saluti,baci abbracci ecc... in 2 ore mi sono sargiato 5 sue amiche e lei secondo me non se n'è nemmeno accorta... dei maschi nessuno è venuto a chiedermi chi fossi o a presentarsi (anche qui, parliamone)... o mi son stati presentati, o, scoprirò dopo, parlottavano fra loro sul mio (oscuro) conto... età media 35 anni... io l'unico sotto i 30... ST#1 Lei (mentre ballavamo un lento): Oh, poverino... ma ti stai divertento??... mi dispiace t'ho lasciato tutto solo da due ore... Io (penso - chiedilo alle tue amiche): Sorrisone, spalluce, limone del 32... ST#2 Lei: ma secondo te io e te siamo coinvolti allo stesso modo??... mi sembra che tu non abbia voglia di baciarmi tutte le volte che invece io ce l'ho... Io: non per essere indelicato, ma non mi sono ancora posto il problema... (+ pull di BL) ST#3 Stamattina mi ritrovo la multa per parcheggio non pagato... Io: Wow, questa è un ottima notizia... vuol dire che oggi capiterà qualcosa di bello che funga da contropartita riapetto alla multa... Lei: E' già successo, ti sei svegliato accanto a me... Io: Sì, perchè IERI siamo andati a dormire insieme... Troppo stronzo secondo voi? Sarge on! Modificato 21 Luglio 2012 da filo
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 Io avrei risposto così: ST1 max: "tranquilla ho conosciuto un paio di ragazze simpatiche " poi la limoni! ST2 max: "adesso hai voglia?" poi la limoni! Secondo me in questo modo non lasci traspirare nulla e l'ammutolisci. La tua risposta sembrava un po fredda! ST3 max: "allora l'hai messa tu la multa sulla macchina? hahaha" filo ha reagito a questo 1
NeverWalkAlone [Partecipante] 12 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 (modificato) per tornare On Topic: Troppo stronzo secondo voi? secondo me andava abbastanza bene.. Modificato 22 Luglio 2012 da NeverWalkAlone
Eris [Partecipante] 452 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 Io: Sì, perchè IERI siamo andati a dormire insieme... questa è da applausi XDDD
Messaggi raccomandati