Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

revolution
Inviato

ragazzi ciao a tutti,avevo postato un post qualche mese fà sui miei dubbi sugli shit test,ora come prima voglio dirvi che io gli shit test rispondendo qualificandomi,alla fine noto sempre feedback positivi....come si spiega sta cosa? grazie

filo
Inviato

Qualche esempio di questi ST e di tue risposte?

Cosa intendi per feedback positivi?

A manoni il problema routa attorno al dualismo razionale/irrazionale

mike85
Inviato

gli shit test esistono quando la donna e' interessata a te e la capisci stesso tu a pelle che ti testa,gli altri come la maggior parte di questa sezione sono megapipponi per dirla alla Witcher ;)

michele78
Inviato (modificato)

Gli st esistono, ma noi stiamo esagerando... ormai per noi è quasi tutto un st!

Modificato da michele78
Inviato

Ogni tanto qualcuno se ne viene fuori dicendo che una pietra miliare della seduzione non esiste.

• Mi piace! 1
revolution
Inviato

io invece ho notato che pur individuandoli e rispondendo in c&f come consigliano in molti in questa sezione non aspettatevi di piu di un "hahaha" oppure "ma che scemo" spero mi sono spiegato...

Eris
Inviato

io invece ho notato che pur individuandoli e rispondendo in c&f come consigliano in molti in questa sezione non aspettatevi di piu di un "hahaha" oppure "ma che scemo" spero mi sono spiegato...

questa frase mi sembra uno shit test

filo
Inviato

Ripeto, se questi sono feedback negativi, quali sono invece i feedback positivi che hai ricevuto?

Condividi, illustra qualche esempio, sennò parliamo di aria fritta...

revolution
Inviato

questa frase mi sembra uno shit test

cioè???

revolution
Inviato

Ripeto, se questi sono feedback negativi, quali sono invece i feedback positivi che hai ricevuto?

Condividi, illustra qualche esempio, sennò parliamo di aria fritta...

in breve,eravamo sotto casa sua e lei se ne voleva andare,io sul momento non ho voluto trasmettere l'dea che me la sono presa e l'ho lasciata andare,poi l'ho chiamata ed e uscita di nuovo,dopo la serata mi ha detto:"perche mi hai aspettata sotto casa prima? " ora non mi dite che non sia uno shit test altrimenti scusatemi e spiegatemi cosa e uno shit test,io a pelle ho capito che si tratta di uno shit test...