filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 Ok, tua risposta???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
revolution [Partecipante] 10 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Inviato 23 Luglio 2012 Ok, tua risposta??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? voglio aspettare per vedere qualcuno come risponderebbe,poi lo scrivo tu filo come risponderesti?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 Lei lo sa benissimo perchè l'hai aspettata. Vuole solo che lo confermi così si sente appagata. La situazione era talmente ovvia che c'è poco da rispondere, al massimo avevi perso l'orologio ma non mi pare una cosa tanto credibile
L [Partecipante] 87 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 E comunque non è uno shit test, è sincera curiosità... voleva veramente sapere perché l' avessi aspettata (per capire se sei il romanticone che l' aspetta sempre a prescindere o se volevi farle un cazziatone per essersene andata, ad esempio). Semmai lo shit test poteva essere il fatto che lei se ne volesse andare, e anche quello va contestualizzato: se diceva di volersene andare solo per vedere come reagivi, si tratta di ST; se aveva un orario per rientrare e rischiava di far tardi, non è uno ST, è senso di responsabilità. Molto spesso uno ST non è una domanda che prevede una risposta, è più che altro un comportamento che ci mette letteralmente alla prova, e va interpretato.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 voglio aspettare per vedere qualcuno come risponderebbe,poi lo scrivo tu filo come risponderesti? Scusa tanto caro Rev, hai iniziato il topic dicendo che tu hai capito che rispondere qualificandosi agli ST è buona cosa, che tu hai ricevuto feedback positivi, che tutto sommato non serve a nulla essere c&f... Allora, condividi la tua esperienza, cioè: ST - tua risposta - feedback ricevuto Oppure significa che: - stai andando OT da solo - ti stai paraculando e vuoi solo dei consigli Non vedo nickname quali "babbeo" o "schiocchino" in giro...
revolution [Partecipante] 10 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Inviato 23 Luglio 2012 Lei lo sa benissimo perchè l'hai aspettata. Vuole solo che lo confermi così si sente appagata. La situazione era talmente ovvia che c'è poco da rispondere, al massimo avevi perso l'orologio ma non mi pare una cosa tanto credibile la tua e una risposta a trabbocchetto per vedere se l'ho confermato oppure mi prendi in giro? davvero agli shit test le dobbiamo far sentire appagate?
revolution [Partecipante] 10 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Inviato 23 Luglio 2012 Scusa tanto caro Rev, hai iniziato il topic dicendo che tu hai capito che rispondere qualificandosi agli ST è buona cosa, che tu hai ricevuto feedback positivi, che tutto sommato non serve a nulla essere c&f... Allora, condividi la tua esperienza, cioè: ST - tua risposta - feedback ricevuto Oppure significa che: - stai andando OT da solo - ti stai paraculando e vuoi solo dei consigli Non vedo nickname quali "babbeo" o "schiocchino" in giro... eh no...il titolo parla chiaro,io sto chiedendo perche agli shit test dicono che bisogna rispondere in c&f,di fare re-frame o comunque non qualificandosi e io non l'ho fatto e ho ricevuto feedback positivi,comunque il feedback e che mi guardava con occhi socchiusi sorriso lieve e un dito in bocca...non vi prendo in giro,non so se dipende da quel fatto ma spero sappiate che la mia risposta era nel contesto tra quello che ce stato tra me e lei...
stenford [Partecipante] 729 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 guarda che le donne non sono mica degli automi.. magari in quell'ambito quello che hai fatto te era il necessario
Eris [Partecipante] 452 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 cioè??? sto topic mi sembra uno shit test, cioè razionalizza il contenuto di quello che chiedi: hai avuto feedback positivi? Quali, di che tipo? Sono dipesi direttamente da quale tua risposta? Da quale tua azione? Se lo chiedi a me a differenza del tipo di ragazza questo può essere uno shit test (specialmente se è molto carina) oppure no, però senza informazioni come ti può venir spiegato il perchè e il per come? filo ha reagito a questo 1
fulmineo [Élite] 461 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 uno shit test può esistere e può non esistere, dipende dalla nostra interpretazione, stiamo giocando al gioco, di per sè giochi di struttura. impone una mappa del territorio diversa dalla massa, una mappa del territorio che sostituisce quella vecchia quando inizi a leggere e a interiorizzare , questa cosa può creare periodi di confusione. tutti coloro che hanno studiato il game hanno sentito parte di questa confusione. inizia sempre così. la tua domanda è causata da da un effetto relativo al modo di interpretare gli atteggiamenti della ragazza , questo effetto di dubbio che spieghi qui sul topic... è causato dal fatto che non hai ancora interiorizzato bene tutte le convinzioni giuste.. fai attenzione... ""ho notato che pur individuandoli e rispondendo in c&f come consigliano in molti in questa sezione non aspettatevi di piu di un "hahaha" oppure "ma che scemo""" non mi devo aspettare piu di un haha, piu di un ma che scemo? superare uno shit test .. non significa che la ragazza inizi a parlare a valanga e che ti trombi. superare uno shit test serve per mantenere il tuo frame, le tue convinzioni, se ti dicessi che una ragazza conosce il tuo carattere con gli shit test? ok ha capito un tuo tratto caratteriale, fine. discorso successivo. non è una gara a chi le fa parlare di piu, anzi l opposto. uno shit test è shit test dentro la tua testa e diventa shit test fallito se senti che hai perso il tuo frame. devi muoverti a sensazioni, percezioni. mp3 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati