Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato

Ciao fratelli,

uno St che ogni tanto mi è stato rivolto in passato è questo, e penso che possa capitare a chi come me è piuttosto magro... l'epifania avvenne nel momento in cui un paio di anni fa un'amica della mia ex mi fece questo ST asserendo che avevo il culo piatto (o piccolo, non ricordo), e lei rispose al mio posto:

Eh, ma la mamma ha messo tutto da un' altra parte...

Ovviamente detto da una HB ha il suo valore come risposta, ma se fossimo noi a rispondere così? In realtà ci si qualifica, però tutto sommato è una risposta divertente; che ne pensate?

MaX-xXx
Inviato

Secondo me detto da noi non va bene, tutti gli uomini dicono di avere il pene gigante, se lo dice la tua ragazza è diverso!

Potresti rispondere: "per sedere è comodissimo" :D

• Mi piace! 1
mike85
Inviato

ma hai davvero il culo piatto? perche' probabile che hai davvero il culo piatto.... comunque rispondile: "si piattissimo" scrollata di spalle e lieve sorrisino divertito poi continui a fare quello che stavi facendo senza scomporti

SandStorm
Inviato

Funny: "DEFORMAZIONE professionale" :D

Pagliaccio: "Allora smettila di guardarlo :) "

Sennò mi piace anche quella di mike!