filo [Partecipante] 2962 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Ciao fratelli, uno St che ogni tanto mi è stato rivolto in passato è questo, e penso che possa capitare a chi come me è piuttosto magro... l'epifania avvenne nel momento in cui un paio di anni fa un'amica della mia ex mi fece questo ST asserendo che avevo il culo piatto (o piccolo, non ricordo), e lei rispose al mio posto: Eh, ma la mamma ha messo tutto da un' altra parte... Ovviamente detto da una HB ha il suo valore come risposta, ma se fossimo noi a rispondere così? In realtà ci si qualifica, però tutto sommato è una risposta divertente; che ne pensate?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Secondo me detto da noi non va bene, tutti gli uomini dicono di avere il pene gigante, se lo dice la tua ragazza è diverso! Potresti rispondere: "per sedere è comodissimo" filo ha reagito a questo 1
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 ma hai davvero il culo piatto? perche' probabile che hai davvero il culo piatto.... comunque rispondile: "si piattissimo" scrollata di spalle e lieve sorrisino divertito poi continui a fare quello che stavi facendo senza scomporti
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Funny: "DEFORMAZIONE professionale" Pagliaccio: "Allora smettila di guardarlo " Sennò mi piace anche quella di mike!
Messaggi raccomandati