superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 19 Gennaio 2006 Inviato 19 Gennaio 2006 Qualcuno di voi ricorderà HBrossa, mia collega di lavoro, che sembrava volerla dare solo a me (a detta di tutti) quando io puntavo HBmora, e ha fatto inversione di tentenza non appena mi sono mostrato interessato e l'ho messa sul piedistallo. A mia discolpa dico che IS non era ancora entrato nella mia vita HBrossa mentre fa ginnastica (tono sempre C&F) HB: ma quegli elastici che usavo... SJ: ce li hai rotti tutti... arrangiati adesso HB: ah grazie... (comincia a fare un esercizio) SJ: non vorrei fare il saputello, ma se usi quest'altra cosa in questo modo, ottieni lo stesso risultato HB: già non ci avevo pensato.... ehi... ma com'è stretto.... ma è un po' molle?? SJ: (lentamente e con voce calda) non c'è niente di molle qui... HB: vorrei vedere... (maliziosa) ST detector activated SJ: sposta lo sguardo ai suoi occhi lentamente e tace (3 sec di silenzio di Alchelion) HB:... vorrei vedere... alla tua età... (mini qualy) SJ: (tornando C&F) già ho una caviglia che dimostra 80 anni... non si sa mai... *risate* Se avessi letto il post del Gatto prima avrei risposto così HB: vorrei vedere SJ: si anche tu mi piaci, ma non così tanto... Che dite? Sarebbe stato meglio nella seconda opzione oppure è bastato? Comunque oggi mi ha salutato calorosamente, e mi ha cercato più volte con sguardo e sorriso... un po' più del solito direi.... SJ
Messaggi raccomandati