filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 Ieri sera in un locale abbiamo avuto 3 - 4 interazioni con un 8set misto in cui conoscevo 2 ragazzi. Ad una certa ci troviamo io, A. M. e due HB, di cui una biondona da 8; si dicuteva sul fatto che M. dovesse andare ad aprire una certa HB poco più in là. La bionda mi guarda e mi fa: Beati voi, guarda quante belle ragazze che ci sono in giro. Per noi invece nisba!! La guardo con faccia come dire "So benissimo cosa vorresti che ti dicessi, ma ti attacchi..." guardo A., mi do un'occhiata in giro e apro il primo 2set sulla sinistra. La bionda è rimasta lì impalata con BL totalmente chiuso... Della serie: come schivare uno ST senza uso del verbale, interessante... Sarge on! stenford ha reagito a questo 1
stenford [Partecipante] 729 Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 ahah ti racconto la mia: game aperto , a buon punto .. lei tutta eccitata Lei: "Cavolo con me non ci prova mai nessuno" *mi guarda.. io faccia da poker e silenzio... lei si gira e abbraccia il mio amico zerbino* *Io mi alzo e vado a parlare con altre 2 hb e poi torno con ancora faccia da poker* la faccia di lei : è_é per me il non verbale è 1000 volte meglio del verbale filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Luglio 2012 Autore Inviato 28 Luglio 2012 Concordo.. a volte certe interazioni vertono più sul paraverbale ed è così eccitante... si ha la sensazione di poter "dire tutto" senza dirlo, fighissimo... E com'è andata a finire??
stenford [Partecipante] 729 Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 Infatti ho notato che se dici qualcosa di spinto e fai la faccia da poker le hb si bagnano! le vacanze m'han bloccato tutti i game... si vedrà a settembre
Messaggi raccomandati