Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anthony*
Inviato

Dato che nell'ultimo mese negli spuntini faccio il frullato proteico(250ml latte scremato+20/30g proteine in polvere)+una barretta proteica (Whey crisp bar da 50g) e che purtroppo le barrette mi stanno finendo (E non ho soldi per ricomprarle D:) mi chiedevo come posso sostituirle...

Albumi,tonno al naturale,fiocchi di latte? Solo che mi scazza un po' mettermi a cuocere albumi il pomeriggio o a metà mattina D:

Avevo pensato anche alla fesa di tacchino, solo che non resiste molto in casa: oltre ad usarla nei giorni in cui ho la pasta, la mangio fuori pasto, mi piace troppo ç_ç(Poi alla fine sono pro a manetta,forse esagero un po!!)

Potrei anche aumentare le pro nel frullato(Ho il secchio da 5kg) ma se mi finiscono pure quelle addio D:

Illuminatemi!!

• 2 settimane dopo...
Bull
Inviato

Gli spuntini è sempre meglio farli con cibi solidi piuttosto che con polveri / barrette...

Le barrette poi evitale come la peste, sono piene di zuccheri!

I classici spuntini sono :

2 fette di pane integrale + 100g Pollo

2 fette di pane integrale + 100g Fesa

2 fette di pane integrale + 80g Tonno al naturale

2 fette di pane integrale + 70g Bresaola

;)

Anthony*
Inviato

Finalmente qualcuno ha risposto!

Sto in definizione quindi niente pane :sorry: , le barrette che mangiavo prima erano ottime a livello nutrizionale, forse le migliori sul mercato (Della Optimum nutrition per dirti); 1.5 di zuccheri il resto erano polialcoli!

Alla fine mi sono rassegnato, come spuntino frullato + 4 albumi e 1 scatoletta di tonno...molto palloso stare lì a preparare ma bisogna pur fare dei sacrifici ! (LOL :good: )

Bull
Inviato

Vai di Pane Azzimo, una fetta sono 33g di Carboidrati...

La spezzi a metà e ci metti la bresaola ;)

Eurogianlu
Inviato

Finalmente qualcuno ha risposto!

Sto in definizione quindi niente pane :sorry: , le barrette che mangiavo prima erano ottime a livello nutrizionale, forse le migliori sul mercato (Della Optimum nutrition per dirti); 1.5 di zuccheri il resto erano polialcoli!

Alla fine mi sono rassegnato, come spuntino frullato + 4 albumi e 1 scatoletta di tonno...molto palloso stare lì a preparare ma bisogna pur fare dei sacrifici ! (LOL :good: )

ma dove sta scritto che bisogna fare sacrifici?

con un briciolo di fantasia puoi preparare spuntini sfiziosi e sanissimi....

Anthony*
Inviato

ma dove sta scritto che bisogna fare sacrifici?

con un briciolo di fantasia puoi preparare spuntini sfiziosi e sanissimi....

Prima all'ora dello spuntino cominciavo a mangiarmi la barretta in tutta comodità e poi mi facevo il frullato.

Ora devo mettermi a cucinare.

Fuori dalla palestra sono un nullafacente number one!

Kly
Inviato

Io facevo una dieta iper-proteica, da fare 5 giorni massimo (presa da Men's Health, non so se sia una minchiata o no) e come spuntini dicevano di mangiare o 1 mela, o 1 pesca, o 1 banana, o 5 fette di ananas (quello sciroppato).

Se no io ti proporrei anche uno yogurt, considerato che il calcio aiuta a smaltire i grassi.

Eurogianlu
Inviato

Prima all'ora dello spuntino cominciavo a mangiarmi la barretta in tutta comodità e poi mi facevo il frullato.

Ora devo mettermi a cucinare.

Fuori dalla palestra sono un nullafacente number one!

belin sarà che ho il doppi dei tuoi anni....

ma è meglio che ti dai una bella sveglia e impari a cucinare....

fa anche presa sulle donne....