Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

smartboy
Inviato (modificato)

Stamane davanti al banco dei salumi

In attesa una coppia: hb7,5 e (almeno credo) relativo BF

lui guarda il banco in attesa di essere servito, lei invece è assorta nel cellulare a leggere e mandare sms

ad un certo punto lui la guarda , bestemmia a voce alta e le dice qualcosa del tipo: sembri una mocciosa con quel cellulare!!!!

ora, al di là dei modi, effettivamente è un po' fastidioso essere in giro con una ragazza che si comporta così,

volendolo trattare come uno ST, voi come rispondereste verbarmente o non-verbalmente?

personalmente (non mi è mai successo) l'avrei lasciata a fare la coda con la lista della roba da acquistare con la scusa che devo prendere qualcos'altro da un'altra parte del supermercato

Modificato da smartboy
Inviato

In una situazione del genere, me ne sarei fregato altamente....

Durante appuntamenti o momenti più intimi, capitano cose tipo: squilla il cell, lei guarda il cell, guarda me... "Ok lo metto via" io in genere dico "Se è qualcosa d'importante, fai pure" ma, al 99% o lo mettono via o lo spengono.

Io, pure, evito di usare il cell se sono in compagnia di una donna........ a meno che non sia per questioni davvero importanti

alfred
Inviato

Ormai il cellulare non si usa solo per telefonare o messaggiare. Il mix social network + facebook è una droga....

• Mi piace! 1
^X^
Inviato

Ormai il cellulare non si usa solo per telefonare o messaggiare. Il mix social network + facebook è una droga....

Io stesso sono peggio di tutte le donne che conosco, mi distraggo continuamente con il cellulare. Però ho chiesto loro se la cosa desse fastidio e ho ottenuto solo risposte negative.

BackToLife
Inviato

Io vengo odiato per questo, troppo spesso mentre parlo rispondo a messaggi, ricevo chiamate...

se però sono con il gentil sesso lo spengo, non sia mai che qualcuno mi disturbi sul più bello