smartboy [Élite] 89 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 (modificato) Stamane davanti al banco dei salumi In attesa una coppia: hb7,5 e (almeno credo) relativo BF lui guarda il banco in attesa di essere servito, lei invece è assorta nel cellulare a leggere e mandare sms ad un certo punto lui la guarda , bestemmia a voce alta e le dice qualcosa del tipo: sembri una mocciosa con quel cellulare!!!! ora, al di là dei modi, effettivamente è un po' fastidioso essere in giro con una ragazza che si comporta così, volendolo trattare come uno ST, voi come rispondereste verbarmente o non-verbalmente? personalmente (non mi è mai successo) l'avrei lasciata a fare la coda con la lista della roba da acquistare con la scusa che devo prendere qualcos'altro da un'altra parte del supermercato Modificato 31 Luglio 2012 da smartboy
Andreas [Élite] 3592 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 In una situazione del genere, me ne sarei fregato altamente.... Durante appuntamenti o momenti più intimi, capitano cose tipo: squilla il cell, lei guarda il cell, guarda me... "Ok lo metto via" io in genere dico "Se è qualcosa d'importante, fai pure" ma, al 99% o lo mettono via o lo spengono. Io, pure, evito di usare il cell se sono in compagnia di una donna........ a meno che non sia per questioni davvero importanti
alfred [Partecipante] 752 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 Ormai il cellulare non si usa solo per telefonare o messaggiare. Il mix social network + facebook è una droga.... ^X^ ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 Ormai il cellulare non si usa solo per telefonare o messaggiare. Il mix social network + facebook è una droga.... Io stesso sono peggio di tutte le donne che conosco, mi distraggo continuamente con il cellulare. Però ho chiesto loro se la cosa desse fastidio e ho ottenuto solo risposte negative.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 Io vengo odiato per questo, troppo spesso mentre parlo rispondo a messaggi, ricevo chiamate... se però sono con il gentil sesso lo spengo, non sia mai che qualcuno mi disturbi sul più bello
Messaggi raccomandati