Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Belladonna
Inviato

Buona sera ragazzi,

ecco la domanda che mi sento più spesso rivolgere quando offro o accendo una sigaretta. Fumo le slim, quelle lunghe e sottili per capirci, col filtro bianco, reputate "da donna".

Pensavo a cosa rispondere a questa domanda, magari voi avete idee originali e divertenti, anche da usare per aprire. ;-)

Vediamo chi di voi trova la risposta più simpatica!

Un saluto

SteveMaister
Inviato

la primissima cosa che mi è venuta in mente non appena ho finito di leggere la domanda è stata:

Ehhh gia.. la mia ultima fiamma fuma queste... perchè dice che deve mantenersi in forma..me ne sono impossessato..

Ce la ragazza del tabacchino sotto casa mia che si è innamorata di me..le chiedo un pacco di marlboro e ogni volta mi regala 5 pacchi delle sue preferite....ho la casa piena..

Guardale bene non sono sigarette ma piccole aste...( ahahhahahhah ) le puoi usare in mille e uno modi... AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHH

- Come cannuccia

- mettendone una sull'orecchio destro l'altra sul sinistro per darti piu equilibrio

- come anti stress ( ne maciulli una)

W LA COMICITà DEMENZIALE...

La mia ultima fiamma fumava queste dicono che mi fanno molto sexy... e vediamo tu come stai( glie ne fai infilare una in bocca)... mmm vediamo....mmm... sto di gran lunga meglio io...

Belladonna
Inviato

Buon giorno SteveMaister,

mi hai fatto morire! :-D Grazie per le risposte, sicuramente le adotterò! E si, viva la comicità demenziale!

Un saluto!

ambigramma
Inviato (modificato)

Quando fumavo sigarette strambe[1] e mi facevano la stessa domanda, sorridevo, dicevo "ti piacciono?" e proponevo di scambiare una sigaretta delle mie per una delle sue.

[1] che me ne rendessi conto o meno, fumavo sigarette particolari per attirare attenzione. E tu?

Piuttosto...sigarette da donna..username ambiguo (a meno che tu non sia appassionato di giochi di ruolo o di veleni...).. curioso!

Modificato da ambigramma
Francesco_R
Inviato

Quando fumavo sigarette strambe[1] e mi facevano la stessa domanda, sorridevo, dicevo "ti piacciono?" e proponevo di scambiare una sigaretta delle mie per una delle sue.

[1] che me ne rendessi conto o meno, fumavo sigarette particolari per attirare attenzione. E tu?

Piuttosto...sigarette da donna..username ambiguo (a meno che tu non sia appassionato di giochi di ruolo o di veleni...).. curioso!

[L] io ti stimo.

(troppo sincera ed intelligente)

(World of Warcraft)noooooooooooooooooooooo! :p

ambigramma
Inviato

Capisco i vostri dubbi, ma potete leggere qui la mia presentazione. http://www.italianse...5-ciao-a-tutti/

Avevo pensato alla pianta come primissima cosa, ma non trovavo la tua presentazione. :)

Visto che a quanto pare usiamo gli stessi username su forum diversi non puoi che essermi simpatico!

Concordo che le sigarette a filtro bianco siano più eleganti (io che sono grezza e rude le accendevo dalla parte sbagliata per distrazione, con gli effetti sul social proof che puoi immaginare)

Belladonna
Inviato

...addirittura hai questo nome in un altro forum?! A me piace tantissimo, essendo che faccio musica volevo usarlo come nome d'arte, ma ormai è troppo tempo che uso quello attuale.

Curiosità... Ma sei una ragazza?

ambigramma
Inviato

...addirittura hai questo nome in un altro forum?! A me piace tantissimo, essendo che faccio musica volevo usarlo come nome d'arte, ma ormai è troppo tempo che uso quello attuale.

Credo che i nomi di piante velenose siano usati ed abusati :D

Curiosità... Ma sei una ragazza?

a fine settimana lavorativa sono più che altro una pianta.