_MarKing_ [Partecipante] 66 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Salve a tutti. Cercherò si essere breve. Dopo una stagione invernale/primaverile all’insegna del pick-up ho finalmente ritrovato (per l’ennesima e non m’illudo sia l’ultima volta) una certa stabilità in LTR con una bella mora di 1.80 che sembra riuscire a completarmi in una maniera che non credevo possibile. Dopo decine di relazioni fallimentari piene di bugie e tradimenti (da parte mia) non m’illudo che sia tutto rose e fiori, non abbasso la guardia nonostante questa ragazza mi prenda moltissimo. Ho intenzioni piuttosto serie da qualche settimana ( e non è solo perché lo facciamo tutti i giorni 3 volte al giorno) =P Nonostante questo ho una questione che sento di dover risolvere, sia per le potenziali implicazioni che ne possono risultare, sia per una questione di principio e correttezza. THE SITUATION: ho una Ex/amica il cui rapporto mi lascia in perenne dubbio. nel corso degli anni c siamo persi e ritrovati decine di volte e ultimamente abbiamo riallacciato i contatti da “amici”. Io voglio semplicemente sapere se la sua è amicizia o se nasconde qualcosa come un interesse latente o fini utilitaristici e per scoprirlo ho adottato alcune misure sempre nei limiti della fedeltà ma con scarsi risultati. Neanche i pareri di altre pseudo-amiche e della mia stessa ragazza hanno prodotto risultati perciò mi affido a VOI, Pua e non. Di seguito vi descrivo alcune situazioni che spero possano far emergere un giudizio unanime. Vi ringrazio in anticipo per l’attenzione. Una volta ripresi i contatti decidiamo di uscire da amici e le propongo di andare a ballare in un bel locale. Le dico di portare chi vuole ma l’amica non viene e siamo solo io e lei. Nonostante la musica house si può dire che abbiamo quasi ballato un lento. Lei con le braccia intorno al mio collo, testa sul petto, stretta stretta, qualche bacio sul collo e guancie, strusciamenti vari ecc. Nessun bacio vero comunque. A fine serata è distaccata, io non ci faccio caso e continuo ad essere me stesso, ironico e rilassato. Il giorno dopo le scrivo che sono contento che riusciamo ad essere solo amici e lei concorda. O non ha abboccato o non era sincera. Secondo uscita: cinema. A metà film mi prende la mano, accarezza, bacetti, abbracci. Sembravamo una coppietta fresca. Il fine serata è identico al precedente. Terza uscita: cinema. Prima della metà del film inizia di nuovo con l’intreccio di mani, me le bacia affettuosamente, accarezza ecc. le carezze durano di più ma niente di che. Quarta uscita: ancora cinema. Guardare “The amazing spider-man” non è stato facilissimo: il suo odore per qualche motivo mi inebria in maniera assurda( forse è chimica o la forza di un ricordo latente sepolto nell’inconscio) e le sue mani oltre ad intrecciarsi con le mie disegnano i contorni delle mie labbra e mi sfiorano i capelli. Stavolta sembravamo una coppia affiatata da tempo. usciti dal cinema le propongo di vedere delle vetrine ancora illuminate. Passeggiamo, abbracci, bacetti. La stuzzico con delle battute il più innocue possibili. Ad es. ironizzo sulla sua seconda di seno. Infilo un dito nel reggiseno per dimostrarle che non riesce a riempirlo e non batte ciglio, anzi, mi invita a toccare la base per sentire il push-up. Detto fatto, la palpo per bene da fuori. Nessuna reazione d’imbarazzo, neanche lontanamente. La serata finisce a “parole”, nel senso che parliamo delle nostre difficili situazioni familiari (la sua ben più grave) e poi riflettiamo sull’importanza dell’uno per l’altro. il giorno seguente mi dedica una canzone molto romantica di brusco e io mi dico “forse i sospetti sono fondati”. Decido di puntare tutto sulla prossima uscita per capirla ma niente, quasi mi da buca. In realtà non ci troviamo molto con gli orari e coi giorni. Comunque sia da quella sera di tre settimane fa non l’ho più vista, la sento solo ogni tanto. Dopo tante belle parole di nuovo sta calando il gelo. Come interpretare questa cosa? io non posso spingermi molto oltre nel provocarla perché ho smesso di fare lo stronzo e voglio essere sincero con la mia girl, già abbastanza infastidita dal comportamento della mia ex. Se conoscete qualche modo per capirla senza incappare nel tradimento dite pure. Non so cosa pensare,ho solo in mente alcune opzioni. 1- Era interessata e dato che non ho neanche tentato di chiudere ha lasciato stare. 2- Non è interessata e viste le mie quasi-provocazioni ha deciso di prendere le distanze. 3- in un momento di astinenza e bisogno d’affetto ha solo approfittato della mia comprensione e vicinanza. Ora forse non ne ha più bisogno e per questo si è allontanata. 4- non lo so..forse ha solo paura o è confusa. se potete, aiutatemi a capire…le sue contraddizioni mi mandano fuori di testa. grazie a tutti. MarKing
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 Potrà pure essere confusa, ma se tu in 4 uscite in cui eravate sempre da soli non hai mai provato a baciarla lei può pensare di non piacerti, che tu la vedi solo come amica ecc... Seconde me lei un certo interesse per te lo prova, ma tu non la stai affatto aiutando.
winchesterfield [Partecipante] 134 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 libertè, egalitè, BRUTALITE'! fossi in te, la chiamerei, la terrei un pò al telefono chiedendole che stà facendo, se ha programmi... e poi passerei a prenderla direttamente. "ciao, che stai facendo? ah, sei a casa e non stai facendo nulla di importante? ma che caldo... pomeriggio hai da fare? spero di no altrimenti ci squagli! ok, vestiti e scendi: andiamo a prendere un gelato. e non preoccuparti del trucco: sei più bella senza! (muoviti, diamine!)" in questo modo dovrà ritrattare tutto di botto e darti un bidone all'ultimo secondo, oppure non avrà scampo e dovrà stare al gioco... in entrambi i casi, a fine giornata avrai una risposta!
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 Fai una cosa,aspetta che ti abbassa i pantaloni e ti fa un pompino,e no ma anche li io dubiterei fossi in te
_MarKing_ [Partecipante] 66 Inviato 4 Agosto 2012 Autore Inviato 4 Agosto 2012 Fai una cosa,aspetta che ti abbassa i pantaloni e ti fa un pompino,e no ma anche li io dubiterei fossi in te aspetterei se potessi, credimi..XD
erre [Partecipante] 675 Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 Secondo me, si sente sola e sa che da te trova baci e abbracci, se vuole! Appena ne trova un altro, sparisce definitivamente!!! Funkyo ha reagito a questo 1
marius [Partecipante] 8 Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 Consiglio più aggressività ai prossimi contatti, se non altro per chiarire la situazione. Saluti
Funkyo [Partecipante] 40 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Ma non hai detto di tenere alla tua attuale ragazza...che ti completa (tre volte al giorno prima o dopo di uscire co l'altra?) ecc. ecc.? E' palese che le isia interessata a te però tu devi fare una scelta adesso...se tradire o non tradire la tua ragazza (e ovviamente nessuno ti sta giudicando su questo)! Però almeno fai quello per cui gli uomini sono stati costruiti...prendi na decisione! Nel caso tu decidessi di assaporare un altro gustosissimo fiore...allora ricorda memento audere semper!
Messaggi raccomandati