Rokas [Partecipante] 11 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) la mia storia ve l'ho raccontata, basta spulciarvi i miei thread, simile a quella di emmet. Ragazze che m indicavano ecc ecc... dopo il mio ban mi sono dato una svegliata e sono migliorato parecchio.....sono andato da un maxillo facciale che mi ha detto che di viso ho i tratti di un bel ragazzo e non di un brutto; ciò che mi penalizza piu' che altro è un altra cosa: la eccessiva magrezza. La mia indeguatezza fisica mi ha perseguitato per tutta la vita e quindi anche un po'ì di depressione non mi faceva mai ingrassare. Detto chiaro e tondo: sono anoressico. Insomma , detto chiaro e tondo ho notato che le ragazze mi indicavano perchè ero magro, non perchè ero brutto di viso. Ho deciso di migliorare. Le mie esperienze con le palestra sono ridicole, vado, personal trainer che mi segue e niente.. ho provato a seguire una dieta ma è inutile, non riesc a mangiare legumi e verdura, mi viene il mal di pancia esforzo di vomito. Ho 21 anni e ciò che sto per dirvi è scioccante, vuoi la depressione che mi ha accompagnato peso 48kg x ben 1,74 Africa orientale, anzi, forse anche peggio. Sento che potrei fare qualcosa, ho sentito gente che è diventata grossa partendo anche da 50kg, ho un odio in corpo pazzesco e potrei fare davver tante cose. A casa ho una sbarra, manubri e una panca. Aiutatemi voi ragazzi, prese per il culo, odio verso l'altro sesso e tutto i lresto, ho deciso anche grazie a questo forum di cambiare.. sento di potercela fare. Se proprio volete, vi posto una foto.. ma meglio di no Modificato 9 Agosto 2012 da Rokas
Bull [Partecipante] 10 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Rokas, comincia ad allenarti in una palestra e non a casa... Allenati, MANGIA e riposa... A 21 anni crescerai che è una meraviglia... Da anoressico poi diventerai bigoressico ehehehehhe !!! Scherzi a parte, l'ideale è che vai in palestra con un amico che già sia allena e che spinge, in modo da motivarti... Non cercare la motivazione in questo forum, devi trovarla in palestra, devi imitare la gente più grossa di te, quella che spinge molto ma molto peso... Fatteli amici e chiedi consigli a loro, fatti motivare da loro
Bull [Partecipante] 10 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 PS: La foto postala quandi arrivi a 50kg almeno Cazzo 48kg per 1,74m è pochissimo ! La mia ragazza pesa 50kg ed è alta 1,70... E' molto magra, non riesco a immaginarti come puoi essere... Scusa ma tu ti vedi grasso? Quale è il motivo della tua anoressia? A 17 anni ci stavo cascando anche io nell'anoressia, poi la palestra mi ha curato
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 9 Agosto 2012 Autore Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) Grazie per la risposta. Essendo così magro c'è da dire che si vedono molto gli addominali senza il minimo sforzo, se fotografo metà fisico senza far vedere dove finisce fidati che le ragazze mi prendono per palestrato ahah, già mi è capitato. Quindi non è che senza maglia ho le ossa da fuori... Non mi vedo assolutamente grasso, l'anoressia credo dipenda dalla mia costituzione (ho il polso piccolissimo, se non erro 14 e dal fatto che per le mie indaguetazze fisiche non riesco a stare bene con me stesso, calmo e riposare ( si vocifera che per ingrassare non bisogna avere ansie, io soffro costantemente di ansia per inadeguatezza). Bull, riguardo alla palestra gradirei consigli un po' piu' specifici... ci sono andato, e il personal trainer mi faceva alzare briciole. Vorrei allenarmi a casa, l'odio per spingere parecchio c'è e siccome ho fatto palestra per 3 mesi, so come si eseguono gli esercizi. E' davvero un peccato avere una vita mediocre per colpa del fisico.... mi sono iscritto in vari social network ultimamente con la foto del viso e ho avuto molte ragazze che mi contattavano. Quindi il motivo del non-successo in real ho capito che è il fisico.. un fisico mingherlino , da pappamolle, da sfigato, uno con un peso del genere dimmi come può far godere una donna... L'odio per spingere c'è, la palestra tuttavia vorrei evitarla visto che mi fanno alzare briciole, preferirei la casa, ho manubri, panca e sbarra... Modificato 9 Agosto 2012 da Rokas
trb [Partecipante] 2758 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 al primo consiglio già vuoi fare di testa tua...cambia testa. Tra le altre cose bull ha un bel fisico,quindi non è uno che spara fesserie. dr.feelgood ha reagito a questo 1
w00z [Partecipante] 365 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Ma cosa vuoi alzare a casa ._. La verità è che hai paura di relazionarti con gli altri e di confrontarti. Per questo non vuoi andare in palestra.
Bull [Partecipante] 10 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Rokas cerca una palestra di body building, una vecchia, con gente grossa e che si allena duramente... È importante cominciare e farsi le ossa nelle peggio palestre, quelle dove esci sporco di polvere Nei centri fitness puoi andarci dopo che hai imparato il giusto atteggiamento che bisogna avere... In palestra dove vado io tutti cercano di imitarmi ormai... Tutti mi chiedono consigli, mi rubano tecniche e metodi... Devi fare così anche tu con gente esperta... Dagoberto e lean ha reagito a questo 2
lean [Élite] 23 Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 Rokas cerca una palestra di body building, una vecchia, con gente grossa e che si allena duramente... È importante cominciare e farsi le ossa nelle peggio palestre, quelle dove esci sporco di polvere Nei centri fitness puoi andarci dopo che hai imparato il giusto atteggiamento che bisogna avere... Parole Sante Bull !
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 Come consiglia Bull trova una palestra "vecchio stile" e metti su peso e muscoli! Non è difficile come sembra... Poi non c'è bisogno che tu diventi una montagna di muscoli...
gigirizzi [Partecipante] 8 Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 Grazie per la risposta. Essendo così magro c'è da dire che si vedono molto gli addominali senza il minimo sforzo, se fotografo metà fisico senza far vedere dove finisce fidati che le ragazze mi prendono per palestrato ahah, già mi è capitato. Quindi non è che senza maglia ho le ossa da fuori... Non mi vedo assolutamente grasso, l'anoressia credo dipenda dalla mia costituzione (ho il polso piccolissimo, se non erro 14 e dal fatto che per le mie indaguetazze fisiche non riesco a stare bene con me stesso, calmo e riposare ( si vocifera che per ingrassare non bisogna avere ansie, io soffro costantemente di ansia per inadeguatezza). Bull, riguardo alla palestra gradirei consigli un po' piu' specifici... ci sono andato, e il personal trainer mi faceva alzare briciole. Vorrei allenarmi a casa, l'odio per spingere parecchio c'è e siccome ho fatto palestra per 3 mesi, so come si eseguono gli esercizi. E' davvero un peccato avere una vita mediocre per colpa del fisico.... mi sono iscritto in vari social network ultimamente con la foto del viso e ho avuto molte ragazze che mi contattavano. Quindi il motivo del non-successo in real ho capito che è il fisico.. un fisico mingherlino , da pappamolle, da sfigato, uno con un peso del genere dimmi come può far godere una donna... L'odio per spingere c'è, la palestra tuttavia vorrei evitarla visto che mi fanno alzare briciole, preferirei la casa, ho manubri, panca e sbarra... Ciao, da quello che ho letto non credo tu sia anoressico, ma non sono un esperto in materia. Quello che pero' posso consigliarti, avendo un diploma di personal trainer, e' di allenarti(meglio una palestra che a casa), e iniziare alzando le briciole come hai detto tu.Un po' alla volta, non avere furia, i progressi arrivano, stai tranquillo.Ma ricordati che allenarti senza mangiare adeguatamente non servira' a niente. se ti viene meglio fai tanti piccoli pasti durante il giorno e magari fatti degli shaker di proteine,di quelle buone, anche se costano un po' di piu'......... ricordati che se le ragazze ti indicavano perche' eri brutto, migliorarsi sarebbe stato piu' complicato......
Messaggi raccomandati