Vai al contenuto

Sono anoressico.


Rokas

Messaggi raccomandati

Delir

Io ero dimagrito anni or sono di una quindicina di chili finendo sottopeso, capisco le tue sensazioni, almeno in parte. Quello che posso consigliarti oltre alla palestra è un bravo psicoterapeuta. Devi "ingrassare" a livello psico-fisico, non saranno 5kg di più a farti vedere più grosso.

Devi sapere che c'è un immagine reale e un'immagine virtuale. La reale è quella che viene così, come appari e viene vista in quel modo obiettivo X dagli altri.

L'immagine virtuale e l'immagine che la tua testa ti fa vedere quando sei davanti allo specchio. Dato questo problema coverai un'insicurezza di fondo, che se non risolvi in qualche modo, non ti permetterà di guadagnare quei 12 kg che ti servono per stare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Io nel periodo di "quasi anoressia" ero arrivato a pesare 64kg essendo alto 1,78m

Non sono andato troppo sottopeso però continuavo a scendere e a volere scendere di peso...

Poi un preparatore mi ha preso nelle sue mani e mi ha insegnato a costruirmi il fisico che volevo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Bè io ero 56kg per 1.84...se non hai patologie o repulsione verso il cibo non sei anoressico ma solo gravemente sottopeso, ad esempio io mangiavo poco ma comunque volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Se sei realmente anoressico, tipo

per intenderci,

fatti ricoverare, è l'unica via che ho visto realmente funzionare. Altrimenti, rischi di lasciarci la pellaccia, lo sai. I muscoli, le donne, i soldi, quando stai per morire non contano nulla. L'anoressia è un avversario durissimo, da soli non ci si fa, fatti aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delir

Se sei realmente anoressico, tipo http://www.facebook....01335482&type=3 per intenderci,

fatti ricoverare, è l'unica via che ho visto realmente funzionare. Altrimenti, rischi di lasciarci la pellaccia, lo sai. I muscoli, le donne, i soldi, quando stai per morire non contano nulla. L'anoressia è un avversario durissimo, da soli non ci si fa, fatti aiutare.

ma cos'è sto tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

ma cos'è sto tipo?

fa impressione... poveraccio

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

seal

Grazie per la risposta.

Essendo così magro c'è da dire che si vedono molto gli addominali senza il minimo sforzo, se fotografo metà fisico senza far vedere dove finisce fidati che le ragazze mi prendono per palestrato ahah, già mi è capitato. Quindi non è che senza maglia ho le ossa da fuori...

Non mi vedo assolutamente grasso, l'anoressia credo dipenda dalla mia costituzione (ho il polso piccolissimo, se non erro 14 e dal fatto che per le mie indaguetazze fisiche non riesco a stare bene con me stesso, calmo e riposare ( si vocifera che per ingrassare non bisogna avere ansie, io soffro costantemente di ansia per inadeguatezza).

Bull, riguardo alla palestra gradirei consigli un po' piu' specifici... ci sono andato, e il personal trainer mi faceva alzare briciole.

Vorrei allenarmi a casa, l'odio per spingere parecchio c'è e siccome ho fatto palestra per 3 mesi, so come si eseguono gli esercizi.

E' davvero un peccato avere una vita mediocre per colpa del fisico.... mi sono iscritto in vari social network ultimamente con la foto del viso e ho avuto molte ragazze che mi contattavano. Quindi il motivo del non-successo in real ho capito che è il fisico.. un fisico mingherlino , da pappamolle, da sfigato, uno con un peso del genere dimmi come può far godere una donna...

L'odio per spingere c'è, la palestra tuttavia vorrei evitarla visto che mi fanno alzare briciole, preferirei la casa, ho manubri, panca e sbarra...

Per me è meglio in palestra che a casa, avresti molte più macchine. E' normale che gli istruttori ti facciano alzare poco, loro sono sempre così.. quando ero più magro correggevano anche me, ma poi i risultati mi hanno dato ragione e ora gli istruttori mi lasciano fare. Non dico che devi alzare carichi eccessivi e fare male gli esercizi, però devi fare fatica.

Comunque non disperare, io sono passato da ragazzino sottopeso a palestrato, con allenamento e dieta vedrai che riesci a crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...