Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcog
Inviato

nell'ultimo mese ho ricevuto questa domanda 2 volte da amog (dopo che amici miei accennavano al fatto che vado in palestra,o semplicemente vedevano che sono un pò tonico) e 2 volte da hb.

una volta uno dei 2 amog me lo ha chiesto mentre mandavo un messaggio e distrattamente,senza fregarmene tanto,gli ho detto "no,c'ho l'ippopotamo" con un sorrisino,tutto il gruppo ha cominciato a ridere ma credo di aver avuto fortuna,e questa non mi suona neanche tanto bene come risposta...

una hb,invece,me lo ha chiesto dopo che,vedendomi sdraiare per terra (usando come cuscino la sua borsa) ha appoggiato la testa sul mio addome...prima si è lamentata dicendo una cosa del tipo "uffa,hai la pancia dura"...ma l'ho ignorata..non sapevo come rispondere :D (se avete pure una risposta a una cosa del genere,fate pure che male non fa :D),poi ha posto la domanda del titolo...non mi ricordo esattamente cosa ho detto,ma so di essermi qualificato...non va bene...

lascio la parola a voi :D

erre
Inviato

A me "ho l'ippopotamo" piace... è simpatica! ;)

• Mi piace! 1
Inviato

"Si, a furia di allenarmi mi è uscita a tartaruga. Se la vedi in giro avvisami, non è ancora tornata."

• Mi piace! 3
American Psycho
Inviato

quella sull'ippopotamo è perfetta

• Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

Io avrei risposto: "ho la tartaruga, pensi che dovrei farmi vedere da qualcuno?" :D

w00z
Inviato

menomale che certi st non me li possono fare muahhahah

• Mi piace! 1
Enjoy
Inviato (modificato)

A me "ho l'ippopotamo" piace... è simpatica! ;)

E' fantastica ! dà proprio l'idea di "grasso"...ovviamente poi sarà lei a controllare e vedere che la tartaruga c'è eccome :)

PS: erre tu sei una donna giusto ? domanda personale: come le vedi queste cose dello ST e tutte le altre in generale ? mi fa un pò strano vedere una ragazza qua su un sito del genere ..non sarà che sei una spia e poi vai a raccontare a tutte le altre i nostri trucchi per rigirare i vostri di trucchi ? :D

Modificato da Enjoy
Enjoy
Inviato

"uffa,hai la pancia dura"

"siiiii, la pancia.. ;)"

ahahaah questa è bella, ma solo da raccontare fra maschi :)