Vai al contenuto

[ST] Perchè sono sicura che tu con me...


Messaggi raccomandati

Pifferaio magico

Tempo fa, prima di frequentare IS, mi capitò al culmine di una serata che ha del surreale, di ricevere questo Shit Test.

"E' bello uscire con te, posso stare tranquilla, perchè sono sicura che tu con me non ci proveresti mai..."

:look:

Li per li rimasi in silenzio, caddì nel suo frame e cambiai argomento, questo macigno mi fece uscire davvero fuori frame e lo presi come un bel LJBF.

Al di là di quella situazione (che secondo me è tutt'altro che LJBF)

cosa avreste risposto a una cosa del genere?

Adesso pensandoci un attimo mi vengono in mente risposte tipo:

"Tranquilla... aspetto che sia tu a fare la prima mossa"

oppure

"Hai fatto bene a dirlo, avevo timore che ti stessi innamorando di me.."

oppure

"anche tu mi fai ribrezzo" (LOL) (questa è pesante e rischiosa, ma volendo cazzeggiare... :D)

ecc. ecc.

Voi come rispondereste? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
"E' bello uscire con te, posso stare tranquilla, perchè sono sicura che tu con me non ci proveresti mai..."

vabbè farei finta di niente e proseguirei il game facendola ridere molto.

al termine proverei un *close e poi abbraccio e nuovamente tanti *close..

:*close: :*close: :*close:

le cose poi sono due: 1) non si fa baciare...hai perso..

2)si lascia baciare...vuol dire che l'emozione

di un bel bacio le ha rimosso tutti i "freni razionali" contro di te...

in ogni caso alla fine hai una risposta CERTA e non rimarrai nel dubbio.

e poi una volta che una ragazza accetta di uscire sotto sotto vuole un bel *close...sennò non ci esce proprio con un ragazzo.

(magari tra le righe voleva solo dirti che eri troppo "delicato" e voleva che invece ci provassi)

se è tanto che non la senti...prova un remix...ci riesci con la scusa "volevo sapere come stai" e prova il *close...

se va male..non ci pensi più e rimani tranquillo e soddisfatto lo stesso secondo me. Di sicuro più di adesso.

CIAO PIFMAG a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

"Fammi capire, a te piace circondarti di ragazzi NON interessati a TE? :rolleyez: (faccina correlata)"

Questa prendila con le pinze, perchè io sono famoso per dire le cose giuste al momento sbagliato (e viceversa :-P )

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Tempo fa, prima di frequentare IS, mi capitò al culmine di una serata che ha del surreale, di ricevere questo Shit Test.

"E' bello uscire con te, posso stare tranquilla, perchè sono sicura che tu con me non ci proveresti mai..."

:look:  

Li per li rimasi in silenzio, caddì nel suo frame e cambiai argomento, questo macigno mi fece uscire davvero fuori frame e lo presi come un bel LJBF.

Al di là di quella situazione (che secondo me è tutt'altro che LJBF)

cosa avreste risposto a una cosa del genere?

Adesso pensandoci un attimo mi vengono in mente risposte tipo:

"Tranquilla... aspetto che sia tu a fare la prima mossa"

oppure

"Hai fatto bene a dirlo, avevo timore che ti stessi innamorando di me.."

oppure  

"anche tu mi fai ribrezzo" (LOL) (questa è pesante e rischiosa, ma volendo cazzeggiare... :D)

ecc. ecc.

Voi come rispondereste? ;)

Uhm.....bel macigno da digerire.....io proverei cercando di metterla in competizione con altre tipe.

"Effettivamente.....ho altri gusti....."

Vedi che ti risponde ma sicuramente è curiosa e vuol sapere quali sono i tuoi gusti, a sto punto parti con la descrizione di una HB totalmente opposta a lei.

Chissà.....

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Uhm.....bel macigno da digerire
...effettivamente :ehm:..

Io non risponderei assolutamente allo ST, gestendolo come open loop.

Durante l'interazione butterei lì frasi del tipo "(le prendi la mano), ma se ti prendo la mano, vuol dire che ci sto provando?", "(l'abbracci) ehi, ma ci stai provando con me? ..ma non dovevi essere tranquilla..".. ..cose del genere, giusto per farle capire che in fondo ha detto solo una gran cagata :look:..

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa, prima di frequentare IS, mi capitò al culmine di una serata che ha del surreale, di ricevere questo Shit Test.

"E' bello uscire con te, posso stare tranquilla, perchè sono sicura che tu con me non ci proveresti mai..."

:look:  

Li per li rimasi in silenzio, caddì nel suo frame e cambiai argomento, questo macigno mi fece uscire davvero fuori frame e lo presi come un bel LJBF.

Al di là di quella situazione (che secondo me è tutt'altro che LJBF)

cosa avreste risposto a una cosa del genere?

Adesso pensandoci un attimo mi vengono in mente risposte tipo:

"Tranquilla... aspetto che sia tu a fare la prima mossa"

oppure

"Hai fatto bene a dirlo, avevo timore che ti stessi innamorando di me.."

oppure  

"anche tu mi fai ribrezzo" (LOL) (questa è pesante e rischiosa, ma volendo cazzeggiare... :D)

ecc. ecc.

Voi come rispondereste? ;)

Dopo un attento sguardo ad un post direi che per far tornare questo macigno nella forma normale di Target una risposta "diretta" può essere:

"cos'è dei ragazzi simpatici/sicuri di se e che non vogliono provarci che ti eccita così tanto?"

Dimostra che sei ALPHA..e raggiungi uno score inaspettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
...effettivamente :ehm:..

Io non risponderei assolutamente allo ST, gestendolo come open loop.

Durante l'interazione butterei lì frasi del tipo "(le prendi la mano), ma se ti prendo la mano, vuol dire che ci sto provando?", "(l'abbracci) ehi, ma ci stai provando con me? ..ma non dovevi essere tranquilla..".. ..cose del genere, giusto per farle capire che in fondo ha detto solo una gran cagata :look:..

sexyPit.

In pratica gli riggiri lo ST contro, con il comportamento... non male come possibilità :), considerando che fa uso del caro amico kino :D.

In quel contesto specifico comunque, per motivi che non ti sto a dire non avrebbe funzionato.

Ma sono curioso più delle risposte generali che la risposta al caso particolare (che apposta non ho specificato, ne nel contesto, ne negli sviluppi ;) )

Invece non ho capito perchè non risponderesti direttamente allo ST.

In teoria sono possibili (e credo auspicbili) entrambe le soluzioni (sia dare una risposta diretta, sia rigirarjelo col comportamento) o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
io proverei cercando di metterla in competizione con altre tipe.

"Effettivamente.....ho altri gusti....."

Vedi che ti risponde ma sicuramente è curiosa e vuol sapere quali sono i tuoi gusti, a sto punto parti con la descrizione di una HB totalmente opposta a lei.

questa mi sembra sul genere la abbracci dicendogli " sei una delle poche che quando t'abbraccio, non mi fai pensare a certe cose.... :cool: "

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Confusion, l'uzi del Pua

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Invece non ho capito perchè non risponderesti direttamente allo ST.

In teoria sono possibili (e credo auspicbili) entrambe le soluzioni (sia dare una risposta diretta, sia rigirarjelo col comportamento) o no?

Non rispondei perchè la mia risposta sarebbe stata nell'open loop ;).

Per quanto riguarda l'efficacia dei contro ST, ogni soluzione può essere estremamente efficace se calibrata sul target e sul proprio frame ;).

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Tempo fa, prima di frequentare IS, mi capitò al culmine di una serata che ha del surreale, di ricevere questo Shit Test.

"E' bello uscire con te, posso stare tranquilla, perchè sono sicura che tu con me non ci proveresti mai..."

Hmmm...durissimo, aria di LJBF! :(

Mi vengono in mente alcune possibili rispste, sempre C&F:

  • la cingi stretta ma dicendole "nooo, infatti a me piacciono i maschietti ;D "
  • "perché, dici che dovrei?"
  • "no guarda, escoda1storiadi3annicon1tipO...;)"
  • "hmmm...perché la cosa ti incuriosirebbe? ;) "
  • misterioso: "eh sì, bello vivere nelle proprie convinzioni...;)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...