Nexis [Partecipante] 54 Inviato 24 Agosto 2012 Inviato 24 Agosto 2012 Ieri mi contatta un HB (6,5) su Whatsapp, non rispondo. "Stanotte le mando un messaggio per dirle che non ho connessione (non ero a casa) e se mi aveva cercato" lei mi risponde con questo sms "prrr e mica sei così importante!?Scherzo! Dì la verità, senti la mia mancanza" . Io non ho risposto (e penso di aver dimostrato DHV visto che implicitamente non rispondendole le ho comunicato che non sento nostalgia). Tuttavia vorrei sapere, secondo voi cosa potrei rispondere, se si ripresentasse in futuro questa situazione . Cosa rispondete quando una ragazza vi chiede se vi è mancata? (vi prego risparmiatemi le battute sulle frecce e robin hood XD troppo scontate)
shak [Élite] 157 Inviato 24 Agosto 2012 Inviato 24 Agosto 2012 -Ma ci stai provando con me ?- -Ne sei convinta?- - il cielo è azzurro- -Già, senza di te la mia vita non ha alcun senso- -Mi hanno rapito gli alieni sai?- -succhiamelo-
richipua [Partecipante] 13 Inviato 24 Agosto 2012 Inviato 24 Agosto 2012 ma xke tutti vedono shit test ovunque? rispondi qualsiasi cosa, basta che non ti qualifichi o non ti dichiari! paradossalmente puoi dirle che sei antipatico!!o altre cazzate...
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 24 Agosto 2012 Inviato 24 Agosto 2012 silenzio radio per 1 day così la lasci sulle corde. Poi gli scrivi: sto via così poco! anche se vorrei rimanere qua per sempre :>
playcircus [Partecipante] 16 Inviato 24 Agosto 2012 Inviato 24 Agosto 2012 a me è capitato che mi rispondessero "mi sei mancato il giusto", cosa che mi ha sempre fatto incazzare. Come vi pare?
Messaggi raccomandati