Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 ragazzii!!! ho bisogno del vostro aiuto... Da un mese a questa parte ho smesso di fumare... finalmente dopo aver sofferto per una settimana ci sono riuscito a NON toccare piu' una sigaretta!!! ora giunge un problema... gia' prima avevo un fisico "cosi' cosi'".. ora ho messo su 5 kg in pochissimo tempo!! sono alto 1,85 ca e peso 80kg. Il peso lo trovo ideale, anche perche' mi fa spalle e bracce poco piu' grosse, rispetto a prima che ero proprio magro! il mio problema sono fianchi e pancia... ed ho bisogno di tonificarli un po'. tra l'altro io ADORO mangiare... mi piace tantissimo il cibo... pero' mi accorgo che mangio un sacco di schifezze... quindi vorrei una dieta piu' salutare! NON voglio dimagrire troppo, o diventare super muscoloso... ma semplicemente asciugare pancia e fianchi, giusto per NON farmi il pancione quando mi siedo e avere uno stile di vita ancora piu' salutare. Un'altra cosa... NON ho la possibilita' di andare in palestra... sto progettando il viaggio della mia vita e devo risparmiare piu' NON posso un tempo pesavo 95kg, in pochissimi mesi ho smaltito 25kg... semplicemente mangiando piu' salutare e facendo tanto movimento... il punto e' che quando sono dimagrito, mi sono asciugato tutto ed ero diventato schelettrico... Il mio problema NON e' dimagrire, perche' a dimagrire ci riesco.... il problema e' che NON so che esercizi fare per asciugare pancia e fianchi, mantenendo sempre il peso di ca. 80kg
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 ragazzii!!! ho bisogno del vostro aiuto... Da un mese a questa parte ho smesso di fumare... finalmente dopo aver sofferto per una settimana ci sono riuscito a NON toccare piu' una sigaretta!!! ora giunge un problema... gia' prima avevo un fisico "cosi' cosi'".. ora ho messo su 5 kg in pochissimo tempo!! sono alto 1,85 ca e peso 80kg. Il peso lo trovo ideale, anche perche' mi fa spalle e bracce poco piu' grosse, rispetto a prima che ero proprio magro! il mio problema sono fianchi e pancia... ed ho bisogno di tonificarli un po'. tra l'altro io ADORO mangiare... mi piace tantissimo il cibo... pero' mi accorgo che mangio un sacco di schifezze... quindi vorrei una dieta piu' salutare! NON voglio dimagrire troppo, o diventare super muscoloso... ma semplicemente asciugare pancia e fianchi, giusto per NON farmi il pancione quando mi siedo e avere uno stile di vita ancora piu' salutare. Un'altra cosa... NON ho la possibilita' di andare in palestra... sto progettando il viaggio della mia vita e devo risparmiare piu' NON posso un tempo pesavo 95kg, in pochissimi mesi ho smaltito 25kg... semplicemente mangiando piu' salutare e facendo tanto movimento... il punto e' che quando sono dimagrito, mi sono asciugato tutto ed ero diventato schelettrico... Il mio problema NON e' dimagrire, perche' a dimagrire ci riesco.... il problema e' che NON so che esercizi fare per asciugare pancia e fianchi, mantenendo sempre il peso di ca. 80kg Se non puoi andare in palestra, vai a correre e mangia più salutare che puoi ! concediti una pizzetta ogni tanto con gli amici e per il resto occhio a non sgarrare. Sopratutto con quello che bevi, se puoi evita tutto ciò che non sia acqua !
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Inviato 26 Agosto 2012 (modificato) Se non puoi andare in palestra, vai a correre e mangia più salutare che puoi ! concediti una pizzetta ogni tanto con gli amici e per il resto occhio a non sgarrare. Sopratutto con quello che bevi, se puoi evita tutto ciò che non sia acqua ! grazie gigi, ma questo gia' lo sapevo sto cercando degli esercizi a posta per la vite... ed una dieta da seguire, cosi' da seguire uno schema ben preciso... tra l'altro NON bevo alcolici, solo la coca-cola quando mi sento pesante, altrimenti bevo molta acqua o succhi! Modificato 26 Agosto 2012 da Mario.Law
frenk [Partecipante] 40 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 Ciao,purtroppo non esistono esercizi per dimagrire in modo localizzato,ti conviene impegnarti con la dieta e l'attività aerobica.Se hai paura di dimagrire troppo,potresti fare anche altri esercizi anaerobici a corpo libero per bilanciare il dimagrimento Lascia stare se puoi la coca-cola e tutte le bevande del genere che sono soltanto acqua e zucchero inutile,soprattutto se le bevi e non le bruci. Lascio la parola agli altri più esperti
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Inviato 26 Agosto 2012 Ciao,purtroppo non esistono esercizi per dimagrire in modo localizzato,ti conviene impegnarti con la dieta e l'attività aerobica.Se hai paura di dimagrire troppo,potresti fare anche altri esercizi anaerobici a corpo libero per bilanciare il dimagrimento Lascia stare se puoi la coca-cola e tutte le bevande del genere che sono soltanto acqua e zucchero inutile,soprattutto se le bevi e non le bruci. Lascio la parola agli altri più esperti grazie della risposta... cercando un po' per internet ho trovato appunto delle discussioni dove dicono che dimagrire in un certo punto e' impossibile... bisogna prima fare una dieta ben equilibrata accompagnata da degli esercizi... pero' e' proprio in questo che cerco il vostro aiuto... che esercizi e dieta posso fare? su internet ce ne sono a valanghe e NON so quale sia la migliore
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 la corsa è la cosa migliore, pratica ed economica. Devi solo comparti un paio di scarpe apposite
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 La corsa sì, ti fà diventare scheletrico. Se vuoi fare un allenamento a low budget (gratis) prova qualche allenamento calistenico alla Mileto (pitbull training, functional training, sono allenamento simili a quelli dei ginnasti). Ti basta una sbarra di quelle che trovi nei parchi e il pavimento.
Bull [Partecipante] 10 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 Dunque, come dieta non seguirne una specifica... Segui queste regole: Niente dolci Niente alcool Niente carboidrati dopo le 17:00 (pane pasta carote patate piselli pizza focaccia biscotti dolci etc... ) Per l'allenamento io ti consiglierei roba semplice: 3 sessioni alla settimana fatte in questo modo : Flessioni ( 3 serie a cedimento , le fai finchè riesci per tre volte , riposi 3 minuti tra una serie e l'altra ) 20 minuti di adominali a piacere ( trovi su internet gli esercizzi se non li conosci ) 30 minuti di corsa blanda Basta, fatti un mese così e vedrai che cominci a cambiare Mario.Law ha reagito a questo 1
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 A parte che la teoria che non assumere carboidrati dopo le 17 è tutta da dimostrare e le diete che vengono somministrate dai medici dietologi non prevedono quasi mai questa ripartizione (non dire che non funzionano, perché io ho perso per ora 16 KG con una dieta assolutamente bilanciata con carboidrati anche la sera). Noi siamo un laboratorio chimico complesso, mica quello che mangiamo viene subito utilizzato per cui il carboidrato mangiato alle 18 viene immagazzinato, mentre quello mangiato alle 12 viene bruciato subito. Sicuramente io consiglio di non mangiare cagate. Proprio perché ami il cibo, evita il cibo spazzatura: fritture, mc donald's, focacce, merendine, etc... . Mangia molte verdure, frutta il giusto (200 g al giorno), proteine animali (circa 130 g al giorno), carboidrati (circa 200 g al giorno fra pasta, pane, riso e patate) e contieniti nei condimenti (ok olio EVO nella misura di 40 g al giorno max, no burri). Quanto agli esercizi, ho un programmino su MAC che permette di fare esercizi mirati. In generale, però allenando i grandi gruppi muscolari, dimagrisci. Purtroppo è il fisico a scegliere dove prenderti il grasso e non tu. A me all'inizio l'ha preso dove ne avevo di meno (gambe) per poi asciugare panza e culo, ma facendolo permanere un po' al livello del seno e, soprattutto, sopra il pube, cosa che detesto a tal punto da pensare seriamente a una lipo sovrapubica. Adesso ti recupero qualche esercizio e te lo posto. Mario.Law ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Inviato 26 Agosto 2012 grazie mille ragazzi... siete dei tesori solo una domanda, come faccio a sapere quanti carboidrati mangio? cioe' 100g di pasta equivale a 100g di carboidrati?
Messaggi raccomandati