Vai al contenuto

ST - Che bellino!


Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude

Mi fanno questo st perchè a volte calibro male e gli sembro un bambino (perchè ho la faccia d'angelo). Mi innervosisce perchè si vede che poi mi sfottono per questo (mi shit testano, come il "sembri un bravo ragazzo") ed io non mi sento proprio un bambino, e che la mia estetica mi tradisce.

Vi faccio vedere la mia risposta, voi che ne dite?

HB: Oh che bellino! bla blabla (tipo iniziano a parlarmi come parlano ad un bambino)

IO: se mi provochi so diventare un ragazzo molto cattivo :) (ec sicuro e provocatorio con sorrisetto)

Non lo ancora provato, ma con una risposta così faccio capire che forse sotto il faccino ce ben altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buddah
[/i][/b]
[b][i]
Modificato da Buddah
Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

mi sembra buono

Modificato da all-in
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Ma che buono, scusa la franchezza ma è pessimo!

Ti shit-testano e tu ti qualifichi? è l'ABC delle cose da evitare.

Io farei così: quando cominciano a parlarmi come si parla a un bambino, faccio un paio di versi da bimbo e magari batto anche le mani, proprio come farebbe un bimbo piccolo, poi rapido cambio di espressione e la guardi con aria contrariata come per dire "Povera scema, ma non ti vergogni".

Se insiste falla continuare a parlare con le tue spalle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Scusa, ma una che dice così più che altro mi pare stronza. Non è uno ST, è chiaramente un commento acido atto a svalutarti.

Magari tra 2 secondi mi diranno che ti sto suggerendo una vaccata, ma io risponderei per le rime:

- Ascolta, so che forse per te è difficile esprimerti con qualcuno che vada oltre l'età media dei 3 anni, ma nel caso non te ne sia accorta qui siamo tutti ragazzi di X anni. Te lo sto dicendo per il tuo bene: non vorrei che tu ti mettessi in imbarazzo.

Ti ho sottolineato la parte importante, e messo in grassetto il motivo per cui lo è: con una frase del genere le rigiri la frittata, mettendola appunto in imbarazzo. "ST" evitato, e se tutto va bene ci penserà 2 volte prima di sfidarti di nuovo.

E' importante che tu lo dica con la giusta enfasi: pronuncia bene le parole, facendo pause minime nella parte sottolineata.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Scusa, ma una che dice così più che altro mi pare stronza. Non è uno ST, è chiaramente un commento acido atto a svalutarti.

Magari tra 2 secondi mi diranno che ti sto suggerendo una vaccata, ma io risponderei per le rime:

- Ascolta, so che forse per te è difficile esprimerti con qualcuno che vada oltre l'età media dei 3 anni, ma nel caso non te ne sia accorta qui siamo tutti ragazzi di X anni. Te lo sto dicendo per il tuo bene: non vorrei che tu ti mettessi in imbarazzo.

Ti ho sottolineato la parte importante, e messo in grassetto il motivo per cui lo è: con una frase del genere le rigiri la frittata, mettendola appunto in imbarazzo. "ST" evitato, e se tutto va bene ci penserà 2 volte prima di sfidarti di nuovo.

E' importante che tu lo dica con la giusta enfasi: pronuncia bene le parole, facendo pause minime nella parte sottolineata.

Buono il concetto ma troppo articolata la forma;

io sintetizzerei con un: mi sento in imbarazzo io per te...

E poi le ridi in faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

in realtà avevo scritto una cosa un po' troppo spinta che poteva essere interpretata male e quindi ho editato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
kaka89

fossi in te le dire,è vero e tu sei troppo vekkia per parlare con me....sbaglio o quella sulla tua fronte è un rughetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Ti è stato servito un frame così interessante e tu effettui un reject?! Stai al gioco e approfittane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...