Vai al contenuto

ST - tanto non te la do!


Messaggi raccomandati

filo

Questo ST richiede un pò di racconto circostanziale:

Accade un paio di settimane fa che in una sera di vacanza S. abbia intenzione di andare al lago a f-chiudere il suo target, già f-chiuso. Accade che costei sia accompagnata dall' amichetta porca del cuore presentatami pochi minuti prima, che quella sera abbia anche voglia di far della legna.

Mi viene proposto di unirmi al terzetto; non senza incidenti diplomatici, ma sorvoliamo, accetto. Così ho 10 minuti in macchina per fare confort col mio target.

Una volta sul posto S. si isola e noi altrettanto; è già parecchio tardi e serve un pò per arrivare al k-close. Lei interrompe ogni volta l'escalation per fare due parole e fumare una paglia, una rottura di palle mai vista.

Morale dopo parecchio le sto facendo un pò di coccole giù da basso e vedo che lei non prende iniziativa nei miei confronti così le dico:

Io: io sto facendo amicizia con te, ma tu con me?

lei: eh io sono egoista in queste cose, continua così che mi rilasso tanto...

Io: io invece sono bilaterale, le cose si fanno in due cara...

Ed interrompo io stavolta

Dopo un pò si ricominicia, lei un lago... temporeggia, mi slaccio i pantaloni...

Lei: è inutile che ti spogli, tanto no te la do...

Io: e chi la vuole?

Interrompo di nuovo, mi riallaccio, accendo una paglia, e inizio a cazzeggiare col cell...

Lei aspetta tipo 3 minuti e mi fa "Ti vedo perplesso..." ed io "Temo che il buio ti stia ingannando..."

Si ricomincia, ci sdraiamo insieme ed l'HJ è immediato. Non posso dirvi se saremmo arrivati al f-close perchè S. aveva già finito da un pezzo, era freddo, era tardi, e siamo rientrati.

Ma penso che la missione "Non passare per un morto di figa..." sia stata compiuta con successo, che ne dite?

Modificato da filo
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Secondo me saresti potuto andare avanti:

Lei: è inutile che ti spogli, tanto non te la do...

Tu: posso dirti un segreto? Sono gay. :D ( mentre continuavi a fare quello che volevi depistandola con il verbale )

In questi casi bisognerebbe essere lì presenti per capire meglio come agire.

Fatto stà che poteva essere una semplicissima resistenza della ragazza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morale dopo parecchio le sto facendo un pò di coccole giù da basso e vedo che lei non prende iniziativa nei miei confronti così le dico:

Io: io sto facendo amicizia con te, ma tu con me?

avrei evitato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

avrei evitato.....

Non ricordo se fossero le esatte parole... tu cosa avresti fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

per me perfetto fino al "e chi la vuole?" incluso, avrei aggiunto un "tanto non lo faremo mai", ma intanto dacci dentro più di prima. cmq missione compiuta lo stesso, meglio di niente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight

Secondo me dovevi calibrare meglio il Push and Pull e come ha detto andreas avrei evitato quella frase,poi da quello che ho capito io della tuo discorso hai fatto poco comfort o magari sei andato troppo velocemente a "coccolare" le zone basse

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabb

Oppure fissandola bene negli occhi e con un piccolo sorrisino le dicevi

"Scommettiamo? :)"

Peró ovviamente se eri proprio sicuro di piacerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Così se lei non è già lanciatissima rischi di farle alzare un BS da paura. Io ho cercato di ribaltare il frame, e penso di esserci riuscito, certo non c'è limite al meglio!

Cmq considerate che ci siamo presentati; io mi sono fatto i cazzi miei per due ore con la mia ex, per cui nessun confort, nessun rapport, niente di niente. Praticamemente quando lei è salita in macchina con me l'unica interazione era stata la presentazione! In più S. è venuto a propormi sta cosa proprio mentre io me la chiacchieravo con la ex, per cui lei (la ex) ha visto la scena e si è immaginata un pò di roba; in seguito c'è stata anche una discussione con lei che mi ha segato il frame a mezzo. Poi una volta lì il resto è storia, ma date le premesse generali non me la son cavata male secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

direi di si :)

per me potevi insistere dopo "e chi la vuole" perché scrivi "Dopo un pò si ricominicia, lei un lago" ... sta rispondendo molto bene, devi solo far cadere le ultime difese, per me era quello il momento migliore, poi magari non ci stava lo stesso :)

però viste le premesse dell'ultimo messaggio direi che sei stato molto bravo !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Non me la dai? Peccato, peccato per me, ma soprattutto per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...