Vai al contenuto

[ST] ...io un tipo come te nn lo vorrei neanch x una notte


Messaggi raccomandati

mg69

Salve ragazzi credo che questa amica di fb..mi abbai fato un bel st coi fiocchi!

Questa e' al chattata:

lei: guarda,io fisicamente a 35 anni posso dire che la gravità nn mi ha toccata x niente ,anziiiii

io:se lo dici tu..

lei: va bè....ognuno....vede a modo suo..6 abituato ad avere super fighe .....

io: ma perchè mi dite tutte così? quando mai, provo sempre ad essere un bravo ragazzo (credo di essermi un po' qualificato)

lei: dite tutte così......????ammazza super corteggiato.....io un tipo come te nn lo vorrei neanch x una notte

Cosa rispondereste voi?

Io avevo pensato a:

"ora ti svelo un segreto..sono gay.. :)"

oppure queste di altri utenti:

"e chi la vuole? (intenendo la notte insieme)"

"tanto non lo faremo mai"

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Per una notte? Al massimo ti rimboccherei le coperte, dopo averti dato un bacio in fronte. Mi fai tenerezza, Ti vedo più come una sorella...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ciao Geimsbond, mi piace la tua risposta..le rispondero' cosi', poi aspettero' la sua mossa!

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Mi ha risposto do po 5 min:

"ahahahahahahahh sci oh......come una sorellina"

La tipa e' una hb 8 di corpo e 7 di viso..amica di amica..che mi lusinga velatamente e mi clicca mi piaci, da tempo sulle foto e he mi ritiene un playoy..ma non so se 'impegnata'.. :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

La risposta di Geimsbond è un esempio di rara crudeltà! Mi piace!

Altra risposta poteva essere"Come sei materialista subito a pensare a quello!

Comunque confermo il fatto che con quel messaggio ti sei qualificato, anche se ai tuoi occhi ti sembrava che sminuissi il tuo valore in realtà ti stavi solo ponendo nel modo che tu pensavi che lei ti volesse. Era meglio spiazzarla con "Ahahahah. Tu invece a cosa sei abituata?" Se avevi giocato bene prima l'avresti fatta qualificare.In alternativa andava bene una qualsiasi risposta del cazzo del genere "Si, hugh hefner mi vuole come socio"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Mi piace l'idea di Raider per farla qualificare: il modo migliore per sfuggire agli ST è ribaltarli, e dire che "E tu a cosa sei abituata?" è perfetto! Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

lei: guarda,io fisicamente a 35 anni posso dire che la gravità nn mi ha toccata x niente ,anziiiii

non è che qui si sta qualificando? magari inconsciamente ha una bassa autostima e sta cercando di impressionarti, quindi ....

io:se lo dici tu..

.... quindi forse qui era il caso di lasciare che continuasse a farlo, invece dicendo questo sembra invece che non te ne frega niente perchè sei bituato con donne che lei ritiene più belle

lei: va bè....ognuno....vede a modo suo..6 abituato ad avere super fighe .....

... ed a questo punto lei è costretta a difendersi perchè vede il suo valore abbassarsi troppo (infatti probabilmente ha una bassa autostima)

io: ma perchè mi dite tutte così? quando mai, provo sempre ad essere un bravo ragazzo (credo di essermi un po' qualificato)

qui rinforzi la sua convinzione di non essere abbastanza per te ...

lei: dite tutte così......????ammazza super corteggiato.....io un tipo come te nn lo vorrei neanch x una notte

.... ed alla fine lei continua sulla difensiva perchè la rottura si è ampliata troppo, e non è facile sistemare una situazione come questa perchè si è creato un conflitto verbale e vi siete messi a discutere

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

La tua analisi è molto precisa ma potrebbe essere inesatta. Provo a fare un discorso un po' più generale allora: in questi casi potresti trovarti di fronte a una donna con bassa autostima o con una che ha voglia di testarti giusto? Per questo io la butterei sempre sullo scherzo. Con qualche neg leggero provi a fargli abbassare la cresta. Del tipo

Lei:"guarda,io fisicamente a 35 anni posso dire che la gravità nn mi ha toccata x niente ,anziiiii"

Io:"Ma questa è una tua opinione o te l'ha detto qualche amica tua per farti contenta?"

Probabilmente la risposta di lei sarà "STRONZO!"

Ora, o l'hai fatta incazzare, perchè è insicura e dunque si è messa sulla difensiva, oppure, ha capito lo scherzo e potrebbe cominciare a pensare che non sei un tipo scontato.

Se fa parte della prima ipotesi rimetterei le cose apposto con un "ehi non essere superficiale, stavo scherzando :)...e comunque non sono queste le cose importanti in una donna :)"

Che ne pensate?

Modificato da raider
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Un'altra risposta che funziona è:

"Cosa dici, vabbè che se sono un dio del sesso, ma ho anch'io dei sentimenti... :air_kiss:"

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Secondo me ti sei fatto prendere in giro.

Ha notato che hai cercato di impressionarla e ti stava perculando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...