Vai al contenuto

ST Co***one!


Messaggi raccomandati

BlueLight

Ecco se un hb vi offende così direttamente dandoti del cog***ne,come puoi rispondere in maniera elegante senza usare lo stesso tono volgare?

Link al commento
Condividi su altri siti

night

-Lei: coglione!

-Tu: ti voglio bene :D

Modificato da night
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

*aria da lord inglese* "Mille volte più di me lo sarai proprio te". Dopodichè la freddi e cambi target: è evidente che se t'insulta non stai facendo un buon lavoro ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Ma non sapete che agli ST a volte non si risponde? Basta un bel sorriso, una grassa risata in faccia, battere il 5... farle semplicemente capire che il suo ST non ti tocca?

Io il 99% degli ST li supero con una sonora risata in faccia.

Ma non perché non sappia rispondere! Alcuni sono talmente divertenti che appena ne capto uno il mio cervello fa questa associazione:

ST -> Riconosciuto -> Tenta di testarmi -> Mi viene naturale riderle in faccia.

A me viene naturale far così (e lei percepisce che mi sono divertito -> Il mio test non l'ha scalfito). E i feedback sono stati più che positivi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ecco se un hb vi offende così direttamente dandoti del cog***ne,come puoi rispondere in maniera elegante senza usare lo stesso tono volgare?

Macchè è un IOI !!! Devi premiarla!! 8-)

Lei: coglione!

Tu: Lo sai che sei adorabile ? così tenera ed impacciata...

Reframmala a bbestia!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gnocco

Fuori contesto, come puoi dire che sia effettivamente uno ST?

Potrebbe pensare che sei per davvero un coglione, potrebbe averti voluto offendere con tutte le sue forze, potrebbero avertelo detto come battuta... In base al contesto potrebbe esserci una risposta oppure un bel "lascia perdere passa alla prossima!".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight
Inviato (modificato)

Allora ve la contestualizzo un po',i casi sono due:il primo era dopo un classico gioco della macchia sul vestito con tocco di naso da parte di una mia amica che ha un linguaggio da camionista a volte anche troppo,ma e' veramente simpatica e comunque lo diceva in maniera scherzosa;il secondo da una mia conoscente che non e' che ci sopportiamo e in questo caso la cosa e' volta proprio a offendermi.Mi interesserebbe entrambi i casi,specialmente il secondo anche se non si puo' considerare un vero e proprio shit test,ma mi piacerebbe trovare una risposta elegante.

Theus cosa intendi per "freddare"?

Modificato da BlueLight
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Freddare qualcuno vuol dire non cagarlo di striscio. Non cagare di striscio vuol dire lasciarlo a se stesso. Lasciarlo a se stesso vuol dire ignorarlo. Ignorarlo vuol dire... Boh, vai avanti tu!

Per il primo caso andava bene anche un banale: "Ehi, guarda che i coglioni potrebbero offendersi per il confronto!" l'autoironia va bene finchè si è ancora agli inizi.

Per il secondo caso andava bene la mia prima risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...