Portnoy [Partecipante] 19 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 ST che mi fece la mia attuale LTR la prima sera, poco prima che riuscissi a isolarla. Mi chiamò coglione in tono scherzoso, ma abbastanza deciso, di fronte ai suoi amici. Reagii con sorriso ed espressione superiore, leaning back e poi mi girai leggermente negandole il BL. Lei per reazione fece lean in e mi abbracciò con un sorriso imbarazzato come a volermi chiedere scusa. Al che io le ho ridato il BL e sono andato a fondo col kino. E' stata la prima volta che ci siamo abbracciati, ed è stata lei a prendere l'iniziativa. Questo per dire che, se si sanno sfruttare, gli ST sono manna dal cielo. filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 Bravo Portnoy! La mia ex LTR soleva chiamarmi SFIGATO! quando era in cerca di attenzioni, o se me la tiravo un pò nel circolo sociale; bastava kinare e magari un limone e tutto tornava a posto! Portnoy ha reagito a questo 1
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Inviato 5 Settembre 2012 ST che mi fece la mia attuale LTR la prima sera, poco prima che riuscissi a isolarla. Mi chiamò coglione in tono scherzoso, ma abbastanza deciso, di fronte ai suoi amici. Reagii con sorriso ed espressione superiore, leaning back e poi mi girai leggermente negandole il BL. Lei per reazione fece lean in e mi abbracciò con un sorriso imbarazzato come a volermi chiedere scusa. Al che io le ho ridato il BL e sono andato a fondo col kino. E' stata la prima volta che ci siamo abbracciati, ed è stata lei a prendere l'iniziativa. Questo per dire che, se si sanno sfruttare, gli ST sono manna dal cielo. perdona l'ignoranza cosa intendi per leaning back e lean in?
Portnoy [Partecipante] 19 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 perdona l'ignoranza cosa intendi per leaning back e lean in? http://www.youtube.com/watch?v=7a8zgfSwTCo&playnext=1&list=PLD86F4B0572FFFB6C&feature=results_video
Messaggi raccomandati