Vai al contenuto

Dopo freeze di 2 mesi: Perché all'improvviso ti interessa?

Messaggi raccomandati

LimitBreak

Shit test veloce, uno di quelli colossali perché dopo 2 mesi e mezzo di freeze - causa rottura della LTR - non potevo aspettarmi altro.

Per farla breve, in questo periodo mi è tornata la voglia di lei, insomma vederla, tornare a frequentarci un po' insomma.

Ho abbozzato un'uscita oggi che ovviamente ha rifiutato, dicendo che non è il caso e blablabla (prevedibile) e tenendo conto che comunque è freddissima e mi tratta come se le avessi ammazzato la famiglia, sono finito col giustificarmi dicendole che insomma non ci vediamo da tanto tempo e farebbe piacere, una cosa sciallissima e senza impegno insomma :)

E allora se ne esce con questo shit test clamoroso...

"Beh non è stato un problema fino adesso.. Perché all'improvviso ti interessa?"

Any ideas?

p.s. stasera in teoria cinema con amici, ci dovrebbe essere anche lei, dopo sta cosa pensavo di non cagarla manco per il c***o, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Congruenza, senza non si scopa.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Mah in realtà tu cosa vuoi da lei? In questi casi IMHO è inutile fare il galletto anti-ST; e comunque rimani nel tuo frame ma con eleganza

Perchè all'improvviso ti interessa?

- Che differenza fa?

- Ieri, oggi, domani, mi interessa e basta...

- Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda...

Oppure, qualificati, ma con classe

- Oggi mi fa differenza, io vivo nel presente, domani chissà...

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LimitBreak

Cosa voglio da lei è un po' complicato spiegarlo e cadrei in off topic, più che altro non è che voglio qualcosa da lei, voglio lei e basta. E già questo è un punto a favore perché quando voglio qualcosa sono capace di mostrare molta sicurezza e determinazione :)

Personalmente, l'idea del qualificarmi con classe mi ha illuminato, in effetti potrebbe essere la soluzione migliore, così lei è contenta ma io non mi mostro zerbino o di valore inferiore.

Beh, il galletto anti-st in questo caso serve perché comunque l'ho ejectata senza spiegazioni, e adesso lei vorrà sapere il perché e il percome di tutto quello che è successo, infilandomi in un vortice infinito di ST, scuse e giustificazioni obbligate. Infatti, già un'altra volta che dovevamo uscire mi ha detto che se parlavamo di quello che era successo ok, altrimenti nulla perché non vuole fare finta di niente.... e invece è proprio quello che voglio fare io, o quasi. Vedremo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Cosa voglio da lei è un po' complicato spiegarlo e cadrei in off topic, più che altro non è che voglio qualcosa da lei, voglio lei e basta. E già questo è un punto a favore perché quando voglio qualcosa sono capace di mostrare molta sicurezza e determinazione :)

Personalmente, l'idea del qualificarmi con classe mi ha illuminato, in effetti potrebbe essere la soluzione migliore, così lei è contenta ma io non mi mostro zerbino o di valore inferiore.

Beh, il galletto anti-st in questo caso serve perché comunque l'ho ejectata senza spiegazioni, e adesso lei vorrà sapere il perché e il percome di tutto quello che è successo, infilandomi in un vortice infinito di ST, scuse e giustificazioni obbligate. Infatti, già un'altra volta che dovevamo uscire mi ha detto che se parlavamo di quello che era successo ok, altrimenti nulla perché non vuole fare finta di niente.... e invece è proprio quello che voglio fare io, o quasi. Vedremo :)

IMHO:

Perchè all'improvviso ti interessa?

Perchè all'improvviso dobbiamo parlare, vediamoci al posto x ora y

----------------------

Mantieni l'interazione in focus sul presente e sul fatto che tu la rivuoi, mantieni il frame... io ti riporto la mia recente esperienza... ero stato mollato dalla LTR; la rivedo dopo 5 mesi... dopo un pò di tira e molla e qualche k-close arriva la sera del f-close, ma lei è combattuta

Suo frame: quando interagiamo siamo già consapevoli delle nostre emozioni, se vuoi solo me lo devi già sapere adesso. Non c'è bisogno del sesso.

Mio frame: voglio f-chiudere per capire se provo le stesse cose di prima; con due bacetti del cazzo non capisco nulla.

Soluzione: in un momento di quasi litigio (stavamo verbalizzando la guerra dei frame) le sparo questo proiettile (circa): stop! le chiacchere stanno a zero... tu continui a parlare di emozioni, a ragionare se gli elementi che abbiamo in mano ora siano sufficienti o no... ma a stabilire cosa? Io non ho bisogno di stabilire, ho bisogno di sentire, fammi provare cosa senti tu!

Il risultato lo puoi già immaginare

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Scusa, le chiedi di uscire e poi non la caghi? Rimorchiare mica significa freddare 24 ore su 24.

Per lo ST andava bene come risposta un "Perchè no? E' da tanto che non ci si becca"

Link al commento
Condividi su altri siti

LimitBreak

@filo farò tesoro dei tuoi post, grazie!

@Theus è esattamente quello che le ho detto infatti, mentre stasera nell'uscita di gruppo mi sono comportato in modo assolutamente normale. Il fatto è che se mi tratta male, se la tira, fa la stronzetta o maleducata ovviamente mi incazzo, quindi ci stava anche di non cagarla volendo vedere... poi vabbè lei è ritornata sull'argomento e ha già praticamente cambiato idea, quindi le basi le ho buttate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

@filo farò tesoro dei tuoi post, grazie!

@Theus è esattamente quello che le ho detto infatti, mentre stasera nell'uscita di gruppo mi sono comportato in modo assolutamente normale. Il fatto è che se mi tratta male, se la tira, fa la stronzetta o maleducata ovviamente mi incazzo, quindi ci stava anche di non cagarla volendo vedere... poi vabbè lei è ritornata sull'argomento e ha già praticamente cambiato idea, quindi le basi le ho buttate :)

Tu sorridi e vedrai che non fa la stronza. Lo farà invece se tu dovessi freddarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Secondo me se stai pensando alla risposta ad una sua domanda sei già nel suo frame.

Quando ti fa una domanda tu parla d'altro, inizia diversi filoni di conversazione e lasciali aperti a metà senza nemmeno degnarla del finale.

Le sue domande non dovrebbero darti meno fastidio del bambino che hai seduto dietro in macchina che all'improvviso si lancia tra i sedili e ti prende il volante.

Finisce che vi fate male entrambi se lo lasci guidare.

Se lo ami, se non vuoi che si faccia male veramente, dagli una gomitata in bocca e rimettilo al suo posto.

O anche il cane che ti si fionda tra i pedali.

Se lo ami, gli dai un calcio e lo sbatti sul sedile, a cuccia.

Lei: "Beh non è stato un problema fino adesso.. Perché all'improvviso ti interessa?" (tradotto: sei stato uno stronzo fino adesso, perché dovrei espormi a ferite vedendoti?)

Se adesso tu rispondi a quel "perché", stai avvalorando la sua immagine mentale che sarebbe esposta a ferite. Le stai dando in un certo senso ragione, su una cosa che nemmeno ti ha detto esplicitamente.

E' come se tu rispondessi: "beh, dovresti esporti a ferite perché è tanto che non ci vediamo ed io ho voglia di spruzz vederti."

Ma se ora invece cambi discorso ed apri due nuovi filoni di conversazione, completamente sconnessi, lei ricorderà che c'era la possibilità di vedervi ma che se l'è fatta sfuggire per la sua domanda idiota, e cercherà di tornare sull'argomento in modo più dolce.

Dev'essere lei a spingere per vedervi.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti