Vai al contenuto

Ma tu mi ami?


Messaggi raccomandati

Yuza

So che questa domanda è stata posta tante volte, ma cosa rispondere a questa domanda, soprattutto i primi tempi. Siccome è una situazione delicata e vedo questa tipa come possibile LTR, non vorrei ferire i suoi sentimenti ma neanche correre troppo. Magari segnalatemi qualche topic dove se ne è già parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Da dire in modo C&F allo stato puro:

-Lei: ma tu mi amii?

-Tu: ma che domande cara(adesso ti avvicini, la guardi fissa negli occhi e le fai un carezza)...certo che(muovi leggermente la testa come se dovessi dire di si)..........NO! e inizi a ridere a più non posso hihihi :D

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

" Sai l'amore è tema inesauribile di canzoni, poesie, romanzi, film..e come quest'ultime richiede tempo e pazienza. Non è forse col tempo e la pazienza che una rosa diventa magnifica? Se concedi un momento di ricerca fra i sinonimi vedrai che amore è sinonimo di pazienza. Non sei forse d'accordo con me? Perché agitare il tempo? "

Io divento poetica quando si parla d'amore.

Non vedo che motivo c'è di saltare e correre agitando i moti del tempo.

L'amore richiede tempo.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Sei fortissima! bellissima risposta :)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

" Ti amo"

"Grazie!"

:D quella di medea è bella... sempre che te la ricordi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Gli dici di non rompere le palle perche è così e basta! XD

Comunque il "ah ok, allora è un no" potrebbe essere classificato come shit-test

La risposta più giusta è "ehi penso di esser stato chiaro, rispetta i miei sentimenti" detta in modo molto serio, non offeso, non sgarbato, ma serio. Poi si cambia discorso e non ci si torna più, se insiste la "richiami all'ordine"

Tranquillo che non ti lascerà perchè non hai risposto ti amo al suo ti amo, a parte se non ha il cervello di una ragazzina di 12 anni, a quel punto sarebbe meglio perderla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

So che questa domanda è stata posta tante volte, ma cosa rispondere a questa domanda, soprattutto i primi tempi. Siccome è una situazione delicata e vedo questa tipa come possibile LTR, non vorrei ferire i suoi sentimenti ma neanche correre troppo. Magari segnalatemi qualche topic dove se ne è già parlato.

Detto tra noi, ma tu la ami?

Sono serio

@Stenford: in pieno stile O.C.!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

in tal caso rispondi alla francesco R :D

"lo sai che mi piace leccartela"

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...