Vai al contenuto

[ST] Più bella di me?


Messaggi raccomandati

pegasus333

Non so quanto questo potrà servire ma è stato fortissimo quando l'ho fatto.

IO-Mi è successa una cosa bellissima..

HB-Più bella di me?

IO-Ti consideri una cosa? :D

lol basta che si crei l'equivoco cosa/persona..

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
paoletto

e invece quando ti cominciano a chiedere (riguardo alle amiche) "HBx e' piu bella di me?" oppure "preferisci HBx a me?" e via dicendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
e invece quando ti cominciano a chiedere (riguardo alle amiche) "HBx e' piu bella di me?" oppure "preferisci HBx a me?" e via dicendo?

Come al solito, per dare una risposta diversa da quelle universali (te ne elencherò qualcuna), bisogna analizzare bene lo ST per scoprire il suo significato sottinteso.

In questo caso il significato sottinteso potrebbe essere:

"mi reputi all'altezza delle altre/tue aspettative?" (-> ragazza insicura)

"sei un maiale che vorrebbe farsi tutte le mie amiche? :D"

(-> ragazza tutt'altro che insicura...)

Quindi conoscendo la tua HB saprai qual'è la spiegazione più plausibile.

Nel primo caso (che reputo più probabile) è meglio evitare risposte pesanti che accrescerebbero la sua insicurezza...meglio essere rassicuranti o cmq ironici (C&F):

- "e perché dovrei?"

- "naaa...a me piacciono i tuoi amici :D"

- "ma che dici? E dove lo trovo un altro nasino/piede/culetto/orecchio/altroparticolareanatomico migliore del tuo? :D"

Nel secondo caso potresti osare di più:

- "chi? quella stragnocca altabiondamoraocchiazzurri906090? Naaa...:D"

- "chi, quella? naaa...mi ricorda la mia ex"

- "chi, quella? Noioooosa....:D"

- "lo sai che ho occhi solo per te, tesssoooorooo :D" (da accompagnarsi con kino tipo pizzicotto o pacca sul culo)

- "bah...ne conosco di meglio...:cool: "

Poi (come promesso) ci sono le risposte universali:

- "cosa te lo fa pensare?"

- "ma ti sembrano domande da fare??"

- "ma che gente frequenti?"

- "ma che razza di amiche siete??"

- "ma fai così con tutti??" (questo è lo ST femminile per eccellenza, ribaltato su di loro...micidiale!!)

e risposte non verbali come sorridere in maniera Alpha (con sguardo sicuro), oppure scuotere la testa (sorridendo) o scrollare le spalle (sempre sorridendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

kuki

Belle le risposte di FV.

Quando mi fecero la stessa domanda a me c'erano tre HB e una mi chiese quale era più bella tra lei e l'altra.....

Vi giuro che mi misi a guardarle bene una alla volta per decidere cosa rispondere. Vedendo che aspettavano con ansia sapevo di poter bruciare un possibile target, anche se meno bello (mi chiuse lei infatti :#close: ).

Quindi io me la cavai dicendo: "siete tutte e due belle, non posso sceglierne una". Lo so che complimenti diretti alla bellezza non andrebbero fatti, ma c'ero già in mezzo di kino e quindi.....mica accarezzo i cessi :D

Kuki_che_bello_in_treno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ESP5

come dice eFFe è indispensabile calibrare la risposta in base all'HB...se è un'HB sicura della sua bellezza la risposta protrà essere più cocky mentre nel caso di HB che "cerca sicurezza" con una risposta troppo cocky amplifichiamo la sua insicurezza..

detto questo con una HB insicura ecco qualche risposta carina:

HB "HBxyz è più bella di me?"

- PUA "è così importante la bellezza?"

- PUA "è SI...è più bella di te..della Canalis, della Anderson, della Seredova,ecc"

- PUA "perchè ci tieni ad avere una mia opinione sulla vostra bellezza?" (alla prossima occasione ci provo)

per il momento è tutto :-P

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean

alla domanda hb:hhghs è più bella di me?

ho risposto, no lei no, poi indicando una ragazza alla quale mancava solo la tavoletta e ci si opteva pisciare dentro (cesso in pratica) ho detto, lei(marcando il lei) è piu bella di voi due (con aria molto funny), cosi ci siamo messi a ridere e c'è stato il kino, ci siamo abracciati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...