Vai al contenuto

Io non esco con i ragazzi...!!!


Messaggi raccomandati

ragazzo87

ragazzo87: domani sera esci con me ;-)

Hb: io non esco con i ragazzi..con i raga ho chiuso

ragazzo87: va beh mi metto una parrucca :D

Hb: nemmeno con i trans

Questa è una conversazione su facebook!

Ha 22 anni e si è lasciata da qualche mese dopo 4 anni di storia.

Ci siamo incontrati in un locale la settimana scorsa, e dal giorno dopo ci sentiamo sempre su facebook anche se sono sempre io a cercarla e lei non fa altro che rispondermi, creare dialogo ecc ecc. ( http://www.italianseduction.club/forum/t-29064-situazione-da-gestire/page__fromsearch__1 )

Forse al momento non vuole legarsi a nessuno, ma le farò cambiare idea.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

Tutto IMHO .. naturalmente non te la prendere .

sia il messaggio precedente che questo sono un po needy , facebook non è il posto per creare un appuntamento (diretto), se lo fai ci devi arrivare con una storia .. Es : hai deciso che vai a fare una rapina , Bonny e Clide , scherzi su i vari dettagli del piano etc.. , oppure proponi un posto dove stavi già andando e la inviti ad aggregarsi .

il diretto si usa al telefono al limite , quando senti che sono indecise Es: Ti passo a predere alle 22.00 mi raccomando puntuale , che a ritardare ci penso io (ridendo) , etc..

poi le ballee blhhaaaa blhaaaa , l'ex , la stanchezza , il periodo no, non mi voglio legare Etc... SONO SEMPRE SCUSE .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

lei abita a 20 km da me, quindi non la vedo in giro per il paese, tranne se la becco in un pub che frequentiamo spesso.

Ancora non ho il suo numero di telefono, non gliel ho nemmeno chiesto.

Per quanto riguarda l ultima tua frase, si sono daccordo con te.

Però lei sembra essere un pò interessata, non risponde solo alle mie domande ma crea anche dialogo ecc ecc, e poi la settimana scorsa quando mi ha visto ha fatto un bellissimo sorriso e mi disse che era contenta di vedermi e d avermi riconosciuto!

Beh, adesso non so se fare un pò di push-pull, oppure continuare a sentirla e a cercarla ancora per un pò, per farla in un certo senso sbloccare.

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Continua a darle attenzioni per un po', diciamo due settimane.

Dopodichè inizi a fare del buon push&pull, inizierai a toglierle piano piano le attenzioni che le hai dato.

Lei per riaverle dovrà investire.

Sempre se hai giocato bene le tue carte.

Non avere troppa fretta, sono game che vanno un po' per le lunghe

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Continua a darle attenzioni per un po', diciamo due settimane.

Dopodichè inizi a fare del buon push&pull, inizierai a toglierle piano piano le attenzioni che le hai dato.

Lei per riaverle dovrà investire.

Sempre se hai giocato bene le tue carte.

Non avere troppa fretta, sono game che vanno un po' per le lunghe

Si, lo penso anche io...! Ad esempio in questo periodo mi cerca consigli che vuole cambiare look dei capelli, mi fa vedere come li vorrebbe avere..se mi piacciono ecc ecc..! Ci sono dei piccoli particolari che non mi fanno mollare! credo che se ne sarebbe fregata non mi avrebbe nemmeno considerato.

Vediamo dai, spero di giocare bene le mie carte!

PS: Quando gioco riesco sempre e dico sempre a conquistarmi una ragazza, quando invece conosco una ragazza e mi piace davvero, mi faccio mille pensieri!!! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Si, lo penso anche io...! Ad esempio in questo periodo mi cerca consigli che vuole cambiare look dei capelli, mi fa vedere come li vorrebbe avere..se mi piacciono ecc ecc..! Ci sono dei piccoli particolari che non mi fanno mollare! credo che se ne sarebbe fregata non mi avrebbe nemmeno considerato.

Vediamo dai, spero di giocare bene le mie carte!

PS: Quando gioco riesco sempre e dico sempre a conquistarmi una ragazza, quando invece conosco una ragazza e mi piace davvero, mi faccio mille pensieri!!! :D

http://www.youtube.com/watch?v=ux2zBtX7WC0

Mi hai fatto venire in mente questo film :)

"Sono i tuoi sentimenti per lei che ammazzano il tuo gioco!"

Modificato da florex
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

"Sono i tuoi sentimenti per lei che ammazzano il tuo gioco!"

Grande!! :)

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Grande!! :)

Adesso me lo metto nella firma :spiteful:

SI film carino e divertente :good: .

Ma come mai non si vede più il link a youtube? per caso non si possono caricare video con copyright?

XD ah no adesso è ricomparso :p

Modificato da florex
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

E dopo due settimane che la contatto ogni giorno..lei è sempre pronta ad interagire con me, crea dialogo, fa domande, si incuriosisce, ma la contatto sempre io! e adesso non mi va più bene! se provi qualche attrazione per me, se ti piaccio, se ti interesso..batti un colpo! dimostramelo!

Non voglio fare lo zerbino!

Adesso voglio vederci chiaro!!

Io non ti contatto più...aspetto una tua mossa! altrimenti bye bye!!

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

E dopo due settimane che la contatto ogni giorno..lei è sempre pronta ad interagire con me, crea dialogo, fa domande, si incuriosisce, ma la contatto sempre io! e adesso non mi va più bene! se provi qualche attrazione per me, se ti piaccio, se ti interesso..batti un colpo! dimostramelo!

Non voglio fare lo zerbino!

Adesso voglio vederci chiaro!!

Io non ti contatto più...aspetto una tua mossa! altrimenti bye bye!!

Se posso dari un consiglio, visto che anche a me è successa una cosa simile, ed ero sempre io a contattarla per primo altrimenti lei non mi cagava, ho iniziato a non mandarle più sms e su fb quando la vedevo connessa non le scrivevo nulla. Con questi piccoli freeze, ho ottenuto che lei scrivesse per prima.

Quindi secondo me i freeze di pochi giorni 3/4 vanno bene, di più no. Ne so qualcosa, perchè ho postato proprio il mese scorso un post dove parlo di un freeze totale, e non è andato bene.

L'avevo abituata a messaggiare sempre su fb la sera, quasi tutti i giorni. Poi da un giorno all'altro sono completamente sparito, su fb e sul cell.

Quindi un freeze così potente ora per esperienza lo consiglio solo in casi di one-itis per ritrovare se stessi, più che per sedurre una donna.

Cerca di giocartela bene su fb o tramite sms/chiamate, se non puoi vederla dal vivo per prendere un appuntamento, poi all'appuntamento ti presenti bello, fiero e splendente con uno zaino pieno di carisma :good: e li' ti giochi li tue carte, kino attraction ecc... e vedi se si smolla un po'.

La ragazza di cui ti parlavo io rimaneva sempre fredda qualsiasi cosa facessi, "era così fredda che ci pattinavo"!!! Odiava il contatto fisico e mi sa che era da mettere nella categoria delle psycho :shok: , le caratteristiche le aveva tutte.

Modificato da florex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...