Vai al contenuto

Certo che sei strano U.U


Messaggi raccomandati

non stavamo chiacchierando, abbiamo parlato ieri sera riguardo una statua che ha i miei stessi capelli poi sono andato via, e oggi trovo questo messaggio su facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Buddah

PUA: Ah è per questo che ti piacciono le persone noiose! nella psicologia la chiamiamo "stare coi propri simili"! XDXD (scritto così in chat, recitato C&F dal vivo).

Modificato da Buddah
Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

A me sembra un IOI.

Non rispondere e continua il tuo game dal vivo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buddah

La stranezza può essere presa come un complimento, ma comunque nasconde una sorta di sminuimento del tuo valore. Di solito se sei carismatico ed intelligente socialmente non ti diranno mai questa affermazione. Uno ST è un IOI da ottenere. Se rispondi in modo logico fai DLV, se non rispondi non ottieni nulla (e te lo rifarà, lo devi superare non ce alterativa), se rispondi con C&F lo ottieni!

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

La stranezza può essere presa come un complimento, ma comunque nasconde una sorta di sminuimento del tuo valore. Di solito se sei carismatico ed intelligente socialmente non ti diranno mai questa affermazione. Uno ST è un IOI da ottenere. Se rispondi in modo logico fai DLV, se non rispondi non ottieni nulla (e te lo rifarà, lo devi superare non ce alterativa), se rispondi con C&F lo ottieni!

troppo meccanico....

se per lei, lui è strano vuol dire che ha suscitato interesse/emozione ---> IOI

Quando mi danno del pazzo non abbassano il mio valore... anzi mi iniziano a guardare in maniera diversa e più interessata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buddah

C'è un po di differenza fra pazzo e strano. Strano può significare "diverso dagli altri" come può significare "stupido socialmente". In ogni caso, col C&F vai sul sicuro, ma se chiedi di calibrare ad un AFC (cioè capire se l'ha detto come IOI, ST o NEG), beh, i newbie non lo sanno fare, quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

Beh, se ignori vai sul sicuro e non devi pensare ad una risposta brillante in C&F.

E visto che la HB la può vedere tutti i giorni, perchè iniziare un chat game quando può benissimo interagire dal vivo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...