† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 Ciao a tutti. Vorrei iniziare a praticare Krav Maga ed ho una semplice domanda, forma un buon fisico questo sport? O si basa solo sull'apprendimento di varie tecniche? Contanto che ora non sono obeso, anzi, sono asciutto ed abbastanza definito ho 18 anni e per ora pratico soltanto calcio, avevo pensato di farli in combinazione e magari aggiungere la palestra in seguito. Voi che ne dite? DrS ha reagito a questo 1
DrS [Lurker] 3 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 insegno questo sport avendolo appreso all'estero e ormai sono 7 anni che lo pratico 3 ore al giorno 2 volte a settimana... La krav maga non crea un fisico ma, la krav maga fatta i italia tende ad essere più dinamica e ti fa bruciare qualche caloria in più. Dovresti fare palestra ad esempio consiglio di fare un po di cardio 15 minuti e pesi ..ma non essendo il mio campo ti rimando a chi è più esperto. ricordati ch esiste la krav military ...tecniche crude e allenamento (che ti fa il fisico) e non viene insegnata in italia ( contro il codice penale dato che le tecniche portano inequivocabilmente all'eccesso di legittima difesa ...art 52 C.P.) civilian ... che varia da palestra a palestra
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 25 Settembre 2012 Autore Inviato 25 Settembre 2012 Quindi Krav Maga combinata a palestra e calcio mi forma un bel fisico? Io dico aumentare un po' la massa di ora, amgari aumentando braccia e pettorali, ad addominali sono messo molto bene.
w00z [Partecipante] 365 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 (modificato) Se vuoi un consiglio non di parte ti dico cosa ne penso io. Non ti fai nessun fisico facendo krav maga e calcio.. La massa la aumenti andando in palestra.. quindi vedi tu.. P.s krav maga in italia al 90% è una stupidata. Questo è addirittura il presidente "mondiale" ahha. Modificato 25 Settembre 2012 da w00z † Sihon † ha reagito a questo 1
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 25 Settembre 2012 Autore Inviato 25 Settembre 2012 MI hai fatto venire molti dubbi, quindi che mi consigli di fare per aumentare la massa e mantenere questa definizione?
stenford [Partecipante] 729 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 Se vuoi fare krav maga non ti aspettare chissa chè.... Aspettati una mandria di donne in meno-pausa o ragazzine(mandate dalle madri) che lo fanno per proteggersi dagli stupri.. Fatto per un anno. Inutile.
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 25 Settembre 2012 Autore Inviato 25 Settembre 2012 Ed il kick boxing come lo vedete? Anche dal lato di costruzione del fisico. Contando che ho fatto karate per 6 anni.
w00z [Partecipante] 365 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 Per aumentare la massa ti consiglio palestra.. Se vuoi imparare a difenderti allora bisogna fare un'altro discorso..
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 25 Settembre 2012 Autore Inviato 25 Settembre 2012 Quindi vada per la palestra (Senza smettere calcio che mi piace) Di imparare a difendermi non ho bisogno dato che ho fatto per 6 anni karate, credo di non aver problemi e poi non sono un tipo che se le cerca. Odio quel tipo di persone.
w00z [Partecipante] 365 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 Si ti conviene.. Ma continua ad allenarti negli atemi non si sa mai
Messaggi raccomandati