Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lexx
Inviato

Salve,

dunque la situazione è la seguente, prima di partire per un lavoro all estero della durata di 2 mesi e mezzo, una mia amica mi dice chiaramente che ho fatto colpo su un'altra sua amica (che io non conosco) causa poco tempo parto senza neanche presentarmi ma aggiungiendo la ragazza su fb (a mio parere un hb 7) scambio qualche chiacchiera ma niente di più.

Adesso sto per tornare a casa ma dovrò ripartire nel giro di 20 giorni. Il mio obiettivo è un f-close, i primi due punti da fare sicuramente sono:

1 Riprendere qualche conversazione su fb,

2 Chiedere un uscita per un aperitivo

E' il dopo che mi preoccupa...perchè magari un k-close ci esce pure, ma cosa dovrei fare per creare maggiore attrazione nei miei confronti e quindi portarla ad un f-close?

E' una ragazza di 23 anni (io ne ho 25) ma sembra molto "una per bene", di quelle che danno moltissimo peso al giudizio altrui e quindi preferiscono non rovinare la loro reputazione.

Voi come vi comportereste?

grazie

Peeter
Inviato (modificato)

Ciao Lexx.

Io la contatterei su fb solo per farmi dare il numero di cell e fissare il day 1 , le conversazioni su fb sono spesso nocive al F-Close.

Magari portala in un posto tranquillo per bere qualcosa e dove il tuo game non possa essere disturbato o da musica alta o da gente ubriaca o quant'altro.Gli argomenti di sicuro non ti mancano (viaggi, esperienze all'estero, confrontarsi con diverse culture ecc ecc)Già sai di un suo interesse nei suoi confronti vai di Kino escalation ed EC fino ad arrivare all F-Close.

Qui c'è un post che potrebbe aiutarti con il Kino escalation http://www.italianse...fica-ufficiale/

Modificato da Peeter
  • Mi piace! 2
lexx
Inviato (modificato)

Ciao Lexx.

Io la contatterei su fb solo per farmi dare il numero di cell e fissare il day 1 , le conversazioni su fb sono spesso nocive al F-Close.

Magari portala in un posto tranquillo per bere qualcosa e dove il tuo game non possa essere disturbato o da musica alta o da gente ubriaca o quant'altro.Gli argomenti di sicuro non ti mancano (viaggi, esperienze all'estero, confrontarsi con diverse culture ecc ecc)Già sai di un suo interesse nei suoi confronti vai di Kino escalation ed EC fino ad arrivare all F-Close.

Qui c'è un post che potrebbe aiutarti con il Kino escalation http://www.italianse...fica-ufficiale/

Grazie, noi due dobbiamo vederci! :)

Modificato da lexx
Enjoy
Inviato

Peeter ha già detto tutto alla perfezione. Ottimo. Ricordati che sai già di piacergli, quindi sicuro di te stesso. E non aspettare fino alla fine per il k-close....io di solito aspetto troppo e la serata finisce :(

lexx
Inviato

Cmq ragazzi io prima del 20 ottobre non potrò chiamarla, per questo pensavo di parlarci prima su fb dato che mi è impossibile utilizzare il cellulare. Mi impegnerò per il k-close il giorno stesso dell'appuntamento. ^_^

• 2 settimane dopo...
average
Inviato

Quoto assolutamente Enjoy, non aspettare troppo per il k-close, mettila a suo agio, poi creati l'occasione per k-chiudere e non procastinare... inoltre un sacco di ragazze si aspettano che il "il bacio" arrivi a fine appuntamento: stupirle prima è ottimo!

Rimandare all'ultimo invece:

1) non ti permette di scegliere il luogo e il momento, ma ti costringe a farlo "ora perché ci stiamo per salutare".. se sei minimamente insicuro inoltre ti mette più sotto pressione

2) lascia meno tempo di escalare... l'obbiettivo e che quando si arriva davanti a casa sua lei ti inviti a salire!