Vai al contenuto

ti da schiaffi,schiaffetti,calci per scherzo...come rispondere?


Messaggi raccomandati

Drongas

per i pua:

-dite una frase

-fate la stessa cosa

-date uno schiaffo ancora piu forte

-non rispondere..

cavolo, mi capita con ogni hb. e non so mai quale sia la risposta esatta..voi che fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

saen

ma esci solo con donne appena uscite dal carcere??

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

odio le donne violente...

se una esagera con schiaffetti o li tira troppo forti non la cago +

Link al commento
Condividi su altri siti

Drongas

ragazzi non avete capito.

magari si avvicina per un abbraccio e poi ti da uno schiaffo..lo fanno in molte ormai.....specie le 20enni....a voi non capita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele.law

secondo me lo fanno solo per attirare l'attenzione su di voi.

Io ho lo stesso problema con una mia amica che viene li e mi tira gli schiaffi, oggi pero cosa ho fatto, quando me l ha tirato gli ho detto " guarda a me non piacciono le ragazze manesche, e so che tu l' ho fai per attirare attenzione su te stessa ma cosi non risolvi nulla "

adesso vedrò se nei giorni avvenire me li tirerà ancora ...

ti faro sapere ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Liquicity

E' un loro modo di fare kino, se fanno così in maniera scherzosa vuol dire che sono interessate ad approfondire la conoscienza. Io risponderei con dell'altro kino, poi da cosa nasce cosa :spiteful:

Se invece ci mettono forza vuol dire che avete sbagliato qualcosa ahahah :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

L'afferri sul retro del collo, vigorosamente, appoggi la fronte alla sua, e con aria minacciosa le dici "Bimba se continui così sarò costretto a punirti". Dopodichè la lasci andare ridendo di gusto.

Effetto: adrenalina e attrazione come fioccassero. Kino is the way

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, forse sono cambiati i tempi e i modi di fare.

Ma ad una che mi provoca con schiaffetti, calcetti, ecc. ho sempre risposto con una "violenza scherzosa" con tensione sessuale. Tipo che la prendi come faresti per scoparla e/o, mentre continui a scherzare e a dire ridendo cose "fintamente arrabbiate", ti avvicini come per cercare di baciarla e se il feedback di lei è quello giusto la baci sul serio.

Ad esempio, una volta, millemila anni fa, una ragazza (mettiamo lei 18 io 20) per provarci con me, stavamo in una casa in campagna in gruppo di amici tipo capodanno o qlcosa del genere, mi chiese se uscivamo fuori "a fare a lotta"! ahahahhahaahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...