Crow [Partecipante] 526 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 ciao a tutti ragazzi secondo voi qual è la miglior routine di approccio? una che valga in ogni situazione... e in discoteca? avete qualche consiglio particolare?
Buddah [Partecipante] 147 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 (modificato) L'opener "Ragazza Gelosa" è fenomenale, qui è spiegato da Jazz: Modificato 30 Settembre 2012 da Buddah -BryaN- ha reagito a questo 1
GuitarPUA [Partecipante] 111 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 L'opener "Ragazza Gelosa" è fenomenale, qui è spiegato da Jazz: Bello il concetto di FTC e la postilla "femminile". Il resto... personalmente non la adotterei, mi sembra di leggere comunque troppo "sforzo", argomento troppo serio...non mi convince. Naturalmente imho.
GuitarPUA [Partecipante] 111 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 Discoteca -> kino a bomba. Approccio diretto, energico, meglio ancora se frontale. Divertente. Falla divertire e ballare, lei è li per quello. Sorridi, divertiti con lei, se puoi falla ridere. La serietà in disco è bandita secondo me.
Crow [Partecipante] 526 Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 Discoteca -> kino a bomba. Approccio diretto, energico, meglio ancora se frontale. Divertente. Falla divertire e ballare, lei è li per quello. Sorridi, divertiti con lei, se puoi falla ridere. La serietà in disco è bandita secondo me. in disco quindi si può tranquillamente saltare tutta la fase di rapport secondo te?
GuitarPUA [Partecipante] 111 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 Assolutamente sì! Mi immagino la scena di voi che ballate con musica a palla, luci stroboscopiche e tu che le chiedi "hai fratelli o sorelleee??" . Lascia perdere. In discoteca vince l'approccio fisico.
GuitarPUA [Partecipante] 111 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 P.s. http://www.italianseduction.club/forum/t-27198-lessenza-del-diretto-in-disco-il-metodo-noyz/
Buddah [Partecipante] 147 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 Per favore se non si è esperti è si "immagina" solo il Game non date dritte non veritiere! Crow l'opener è perfetto per quando si è in discoteca, le approcci dove la musica non è alta e fa confort sennò ti becchi un bel flake! Se vuoi approcciare in pista da ballo invece ti consiglio il DP Method. Max1988 ha reagito a questo 1
GuitarPUA [Partecipante] 111 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 Guarda, io non immagino, parlo per esperienza e per le cose che ho letto, e naturalmente parlo a nome di me stesso. Mi sembra in ogni caso che la maggior parte degli utenti siano d'accordo sull'utilizzo dell'approccio diretto in discoteca.
Crow [Partecipante] 526 Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 diciamo che non sono prorpio alle prime armi nel mondo della seduzione anche se sono iscritto da poco l'approccio diretto quindi và per la maggiore in disco però il metodo DP mi incuriosisce sicuramente è da provare invece per rimorchiare anche per strada voi utilizzate qualche routine in particolare perchè io vado con approccio diretto e riesco anche a ottenere i numeri giusti ma il giorno dopo tutto si spegne...
Messaggi raccomandati