Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crow
Inviato

ciao a tutti ragazzi secondo voi qual è la miglior routine di approccio? una che valga in ogni situazione...

e in discoteca? avete qualche consiglio particolare?

Buddah
Inviato (modificato)

L'opener "Ragazza Gelosa" è fenomenale, qui è spiegato da Jazz:

Modificato da Buddah
  • Mi piace! 1
GuitarPUA
Inviato

L'opener "Ragazza Gelosa" è fenomenale, qui è spiegato da Jazz:

Bello il concetto di FTC e la postilla "femminile". Il resto... personalmente non la adotterei, mi sembra di leggere comunque troppo "sforzo", argomento troppo serio...non mi convince. Naturalmente imho.

GuitarPUA
Inviato

Discoteca -> kino a bomba. Approccio diretto, energico, meglio ancora se frontale. Divertente. Falla divertire e ballare, lei è li per quello. Sorridi, divertiti con lei, se puoi falla ridere. La serietà in disco è bandita secondo me.

Crow
Inviato

Discoteca -> kino a bomba. Approccio diretto, energico, meglio ancora se frontale. Divertente. Falla divertire e ballare, lei è li per quello. Sorridi, divertiti con lei, se puoi falla ridere. La serietà in disco è bandita secondo me.

in disco quindi si può tranquillamente saltare tutta la fase di rapport secondo te?

GuitarPUA
Inviato

Assolutamente sì! Mi immagino la scena di voi che ballate con musica a palla, luci stroboscopiche e tu che le chiedi "hai fratelli o sorelleee??" . Lascia perdere. In discoteca vince l'approccio fisico.

Buddah
Inviato

Per favore se non si è esperti è si "immagina" solo il Game non date dritte non veritiere!

Crow l'opener è perfetto per quando si è in discoteca, le approcci dove la musica non è alta e fa confort sennò ti becchi un bel flake!

Se vuoi approcciare in pista da ballo invece ti consiglio il DP Method.

• Mi piace! 1
GuitarPUA
Inviato

Guarda, io non immagino, parlo per esperienza e per le cose che ho letto, e naturalmente parlo a nome di me stesso. Mi sembra in ogni caso che la maggior parte degli utenti siano d'accordo sull'utilizzo dell'approccio diretto in discoteca.

Crow
Inviato

diciamo che non sono prorpio alle prime armi nel mondo della seduzione anche se sono iscritto da poco :) l'approccio diretto quindi và per la maggiore in disco però il metodo DP mi incuriosisce sicuramente è da provare :D invece per rimorchiare anche per strada voi utilizzate qualche routine in particolare perchè io vado con approccio diretto e riesco anche a ottenere i numeri giusti ma il giorno dopo tutto si spegne...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".