Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tsazoli
Inviato

Oggi sono un po' giù di morale dopo l'n-esimo numero di telefono senza risposta. Ieri sera sono uscito a prendere l'aperitivo con un mio amico, abbiamo conversato per un'oretta, dopodiché abbiamo notato due HB (entrambe HB9) sedute lì vicino. Ci siamo seduti con loro (entrambe mi sembravano contente delle nostre attenzioni) ed abbiamo chiacchierato. Dopo una buona mezzora o forse più, ci siamo congedati (era piuttosto tardi) ed ilmio amico ha chiesto il numero che gli è stato dato. Dopo un'ora lui le manda un sms simpatico e...nessuna risposta!! Dove sta l'errore?

Un'altra cosa, in un locale dove si sta seduti (tipo un pub), quale potrebbe essere la scaletta?

1) Vediamo le HB sedute ad un tavolo vicino, e ci sediamo con loro senza chiedere loro il permesso di sederci;

2) Se non ci ejectano, si parla con loro ed al termine della chiacchierata, n-close;

3) messaggio simpatico il giorno dopo

4) telefonata 2 giorni dopo e si fissa un appuntamento

5) all'appuntamento si fa kino escalation e k-close

In generale, il k-close (e kino) si fa subito oppure all'appuntamento?

So benissimo che dipende dalle situazioni e dalle ragazze, era solo per fissare una scaletta generale.

Grazie

berby
Inviato

Come fai a sargiare le HB9 senza aver prima fatto pratica e scopato le 6,7,8 ?

Comunque la seduzione è semplice. La scaletta non esiste.

Tsazoli
Inviato

Come fai a sargiare le HB9 senza aver prima fatto pratica e scopato le 6,7,8 ?

Comunque la seduzione è semplice. La scaletta non esiste.

E tu come fai a sapere che non ho fatto pratica e che non ho scopato le 6,7,8?? Comunque i numeri sono soggettivi e non contano nulla, HB9 era solo per dire che sono due ragazze carine.

A me non interessa far vedere di essere bravo o dire che mi sono scopato un sacco di fighe, voglio solo imparare e migliorare.

Non cerco polemiche, solo suggerimenti utili.

Grazie

• Mi piace! 1
filo
Inviato

In generale, il k-close (e kino) si fa subito oppure all'appuntamento?

So benissimo che dipende dalle situazioni e dalle ragazze, era solo per fissare una scaletta generale.

Grazie

Il k-close lo fai appena puoi; metti che siete tu e il tuo wing in un 2set; isoli il target ad esempio per una sigaretta ed inizi l'escalation.

La domanda non è quando, la domanda è se... se è quello che vuoi in quel momento, se è congruo con i tuoi obiettivi, se è la maniera che ti mette a tuo agio, altrimenti puoi andare benissimo di k-close al day1.

Il kino, in verità, andrebbe iniziato presto, per essere coerenti con il kino che farai dopo, man mano aumentandolo, e facendo in modo di NON generare imbarazzo nella HB, che così non rifiuterà l'escalatrion (si spera).

Ricordati che tu vai ad aprire il set per f-chiudere, cioè ottenere la massima reciprocità di kino possibile.

• Mi piace! 1
Nickel
Inviato

l'n-close non serve a niente , ne puoi prendere quanti vuoi di numeri , e la probabilità è bassa .

devi creare attrazione , altrimenti sei uno simpatico come tanti .

secondo me l'errore sta proprio nella scaletta che ti sei creato , prima il numero , poi appuntamento , poi kclose .. etc..

prova a andare con emozioni diverse , si puo concludere anche tutto nella stessa sera (io personalmente adoro le serate strambe e improvvisate) che portano alla ONS . non avere limiti .

Tsazoli
Inviato

l'n-close non serve a niente , ne puoi prendere quanti vuoi di numeri , e la probabilità è bassa .

devi creare attrazione , altrimenti sei uno simpatico come tanti .

secondo me l'errore sta proprio nella scaletta che ti sei creato , prima il numero , poi appuntamento , poi kclose .. etc..

prova a andare con emozioni diverse , si puo concludere anche tutto nella stessa sera (io personalmente adoro le serate strambe e improvvisate) che portano alla ONS . non avere limiti .

Sono già parecchi mesi che esco quasi tutte le sere ed un po' di esperienza ce l'ho. So bene che i n-close non significano nulla, in questi mesi ne ho fatti a vagonate ma solo una certa percentuale ha portato poi a qualcosa.

Quando mi siedo con le ragazze, sono estroverso ed allegro e riesco piuttosto bene a farle ridere. Non viene spontaneo isolarle, accarezzarle o cercare di baciarle, perché non mi sento abbastanza in confidenza con loro. Normalmente mi viene spontaneo f-chiudere al 3°/4° appuntamento.

Dovrei cercare di accarezzarle, isolarle, parlare di sesso, fin da subito, dopo pochi minuti che la conosco?

Tsazoli
Inviato

Il k-close lo fai appena puoi; metti che siete tu e il tuo wing in un 2set; isoli il target ad esempio per una sigaretta ed inizi l'escalation.

La domanda non è quando, la domanda è se... se è quello che vuoi in quel momento, se è congruo con i tuoi obiettivi, se è la maniera che ti mette a tuo agio, altrimenti puoi andare benissimo di k-close al day1.

Il kino, in verità, andrebbe iniziato presto, per essere coerenti con il kino che farai dopo, man mano aumentandolo, e facendo in modo di NON generare imbarazzo nella HB, che così non rifiuterà l'escalatrion (si spera).

Ricordati che tu vai ad aprire il set per f-chiudere, cioè ottenere la massima reciprocità di kino possibile.

Mi sembra di capire che un buon incontro, con buone probabilità di un futuro f-close, prevede già kino dopo pochi minuti di conoscenza ed un eventuale k-close.

Entrare in un gruppo di ragazze, essere simpatico e farle ridere, mi fa sembrare un simpatico come tanti.

berby
Inviato

E tu come fai a sapere che non ho fatto pratica e che non ho scopato le 6,7,8?? Comunque i numeri sono soggettivi e non contano nulla, HB9 era solo per dire che sono due ragazze carine.

A me non interessa far vedere di essere bravo o dire che mi sono scopato un sacco di fighe, voglio solo imparare e migliorare.

Non cerco polemiche, solo suggerimenti utili.

Grazie

Lo so, perchè altrimenti non avresti una scaletta, non ti porresti certe domande e non ti qualificheresti.

Comunque, una cosa che ti può tornare utile.

http://www.italianseduction.club/forum/t-25166-un-caro-amico-fz-ci-risiamo/

Guarda la risposta di john difool.

A mio tempo l'ho trovata illuminante.

Il kino lo si fa da subito. Se non ti viene spontaneo chiudi il cervello e fallo lo stesso. Poi diventerà una cosa naturale. Costringiti a farlo, perchè insieme a sicurezza e sorriso è la tua arma principale. Senza kino è davvero difficile che il numero sia solido. E va da sè che se la ragazza è attratta accetta il tuo kino, quindi è anche un modo per selezionare le ragazze recettive.

Comunque più importanti delle parole è l'atteggiamento.

Tsazoli
Inviato

Lo so, perchè altrimenti non avresti una scaletta, non ti porresti certe domande e non ti qualificheresti.

http://www.italianse...-fz-ci-risiamo/

Il kino lo si fa da subito. Se non ti viene spontaneo chiudi il cervello e fallo lo stesso. Poi diventerà una cosa naturale. Costringiti a farlo, perchè insieme a sicurezza e sorriso è la tua arma principale. Senza kino è davvero difficile che il numero sia solido. E va da sè che se la ragazza è attratta accetta il tuo kino, quindi è anche un modo per selezionare le ragazze recettive.

http://www.italianse...-fz-ci-risiamo/

Tu non sai nulla di me, tanto meno quanta pratica faccio. Se tu pensi che io abbia scopato o meno, è del tutto irrilevante, a me interessano solo gli spunti costruttivi.

Per quanto riguarda il resto di questo tuo secondo intervento, mi sembra più utile del primo e ti ringrazio.

Kaizen1
Inviato (modificato)

io di solito il numero lo chiedo non quando devo andarmene perchè preferisco chiederlo e poi parlare ancora, per come sono io vado al tavolo sempre per un motivo, la tipa deve credere che ci sia un motivo anche se non c'è,cerco di avere un buon rompighiaccio che sia indiretto ma anche divertente, senza far pensare che io ci sia provando, poi cerco di non aspettare ma organizzare subito un'uscita del tipo"noi domani andiamo in quel locale, c'è una festa di qua di là e le inviti" subito finchè è caldo bisogna battere il ferro altrimenti la tipa perde interesse perchè non si può creare confidenza la prima volta che ci si vede a meno di eventi eccezionali e dopo 3-4 giorni nemmeno si ricorda la faccia(e nemmeno io)

il kiss close dipende, se è una tipa seria secondo me non lo fà subito a meno di eventi eccezionali; questo lo dico sulla base della mia esperienza e del mio carattere, quindi è relativo

Modificato da Kaizen1