Streex [Partecipante] 12 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 il mio obiettivo è un fisico alla bruce lee .... per un fisico come nella foto secondo voi quanto ci va ? Ciao, per avere un fisico così, bisogna vedere dal fisico in cui parti!Bruce lee faceva tutto..sia pesi, sia corpo libero, sia corsa..quindi, se la corporatura te lo permette, dovrai passarci le giornate
Streex [Partecipante] 12 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Dunque sulla questione squat e stacchi nello stesso allenamento effettivamente non è una gran cosa ma non muore nessuno, si può fare benissimo. Certo è preferibile tenerli separati ma in ogni caso se necessario sempre prima lo squat e dopo gli stacchi, possibilmente leggeri (lo stacco non è un esercizio da tirare). Io stesso l'ho fatto e ci si adatta in fretta, in gara si fa sempre quindi.. Se si vuole fare male sia l'uno sia l'altro.. inizio a pensare che qui pochi sappiano cosa vuol dire fare lo squat.. il mio coach fa numeri sicuramente più interessanti dei tuoi (ma forse anche io.. ). :appl: Credi che non serva una pioggia di volume a bassa intensità? Credi male. La forza va di pari passo con la tecnica e di sicuro non curi la tecnica con percentuali alte dove il carico ti mette in crisi e ti costringe a modificare gli schemi motori. Se vogliamo tirare fuori il discorso che si sta parlando di obiettivi ipertrofici...grandi carichi equivalgono a grandi masse, spero tu sia d'accordo con questo! Forse tu non hai capito il discorso Qui si parla di aumentare la propria forza massimale. E la puoi aumentare in questo modo. Basse ripetizioni con alto peso. Poi è chiaro che è utile fare anche alte ripetizioni con basso carico. ma non per aumentare la capacità di reclutamento delle unità motorie. Detto questo, chiudo, si inizia ad andare
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Se si vuole fare male sia l'uno sia l'altro.. inizio a pensare che qui pochi sappiano cosa vuol dire fare lo squat.. Aspettiamo un tuo video dove ci insegni tu come si fa lo squat, dico davvero. Forse tu non hai capito il discorso Qui si parla di aumentare la propria forza massimale. E la puoi aumentare in questo modo. Basse ripetizioni con alto peso. Poi è chiaro che è utile fare anche alte ripetizioni con basso carico. ma non per aumentare la capacità di reclutamento delle unità motorie. Detto questo, chiudo, si inizia ad andare Si chiama periodizzazione, come al solito è la contestualizzazione che non consideri.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 Oggi in pale ho provato anche a fare le DIP alle parallele... 3 serie da 8-6-4 rip. Ma esattamente, cosa allenano? Sono sinergiche all'allenamento di petto e bicipiti?
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Principalmente petto se ti inclini in avanti , petto e tricipiti se le fai perpendicolare al terreno
Messaggi raccomandati