Vai al contenuto

[ST] dopo fclose


Messaggi raccomandati

-eFFe-

Subito dopo :fclose: HBcassa (visibilmente soddisfatta :D ) mi lancia un possibile ST:

"però, che energia! Ma fai così con tutte?"

Il momento era dolce per cui ho risposto in maniera non aggressiva:

"Che domande...dipende! Noi abbiamo una bella energia: si libera quando stiamo insieme, si percepisce e ci fa stare bene, è questo l'importante"

Perché è un possibile ST? Perché sotto sotto HBcassa vuole sapere se frequento altre HB, cosa che non ho mai ammesso né smentito ;)

Nemmeno in quest'occasione :cool:

Oltre al silenzio, magari seguito da :*close: altre possibili risposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Subito dopo :fclose: HBcassa (visibilmente soddisfatta :D ) mi lancia un possibile ST:

"però, che energia! Ma fai così con tutte?"

Il momento era dolce per cui ho risposto in maniera non aggressiva:

"Che domande...dipende! Noi abbiamo una bella energia: si libera quando stiamo insieme, si percepisce e ci fa stare bene, è questo l'importante"

Perché è un possibile ST? Perché sotto sotto HBcassa vuole sapere se frequento altre HB, cosa che non ho mai ammesso né smentito ;)

Nemmeno in quest'occasione :cool:

Oltre al silenzio, magari seguito da :*close: altre possibili risposte?

FV & HBcassa: Neverending Story :D

Le risposte che potevi dare si dividono in 3 categorie: quelle che la farebbero star male, quelle che non la farebbero soffrire e naturalmente le risposte vaghe.

Tutto stà nel rispondere in base a quel che vuoi da lei, se te la vuoi scollare le dici che te ne scopi altre, se la vuoi tener appiccicata le dici che è l'unica, altrimenti rispondi con una risposta vaga, proprio come hai fatto tu.

Penso però che le risposte vaghe servono solo per rimandare, del resto lei te lo chiederà un altra volta, prima o poi.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Oltre al silenzio, magari seguito da :*close: altre possibili risposte?
"..come vedi ci sono solo lati positivi a frequentare uno stallone :uhuh:"
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Subito dopo :fclose: HBcassa (visibilmente soddisfatta :D ) mi lancia un possibile ST:

"però, che energia! Ma fai così con tutte?"

RISPOSTA: :( cara hb quando fai queste domande riesci a rovinare la magia di un momento così bello... :(

edit: in questo modo (visto che è soddisfatta e quindi spera di rivederti) le metti già la pulce all'orecchio che probabilmente non te la fchiuderai più per colpa del fatto che lei "rovina" l'atmosfera con le sue domandaccie...insomma le lanci l'amo per un bel push&pull

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Subito dopo :fclose: HBcassa (visibilmente soddisfatta :D ) mi lancia un possibile ST:

"però, che energia! Ma fai così con tutte?"

Secondo me hai risposto bene.

Lei è donna e dopo il f-close vuole le coccole, sia che lo faccia vedere che no.

La risposta migliore è quella che la valorizza, senza inzerbinarsi.

La tua risposta è buona perchè valorizza lei, te e il momento che state vivendo insieme.

Se lei ti ha fatto una battutina "con tutte le altre" è solo per esser tranquillizata e per fare un pò la sborona.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
FV & HBcassa: Neverending Story  :D  

Nothing lasts for ever... :rolleyez:

Penso però che le risposte vaghe servono solo per rimandare, del resto lei te lo chiederà un altra volta, prima o poi.

M'n'M

bé per forza, è insito nella condizione di FB il fatto che non possa durare per sempre: prima o poi tende alla LTR oppure finisce.

Su questo ormai penso che non ci siano dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
"..come vedi ci sono solo lati positivi a frequentare uno stallone :uhuh:"

Ma che sborone!! :lolpost:

Grazie anche a XAX, M'n'M e trinciatop :thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio
Subito dopo :fclose: HBcassa (visibilmente soddisfatta :D ) mi lancia un possibile ST:

"però, che energia! Ma fai così con tutte?"

Il momento era dolce per cui ho risposto in maniera non aggressiva:

"Che domande...dipende! Noi abbiamo una bella energia: si libera quando stiamo insieme, si percepisce e ci fa stare bene, è questo l'importante"

Perché è un possibile ST? Perché sotto sotto HBcassa vuole sapere se frequento altre HB, cosa che non ho mai ammesso né smentito ;)

Nemmeno in quest'occasione :cool:

Oltre al silenzio, magari seguito da :*close: altre possibili risposte?

E bravo... posso chiamarti Black & decker ?

Scusate le parolaccie per il prossimo post... :ehm:

Caro FV un vecchio detto palermitano ( e qui MATUS farà festa :D ) diceva:

Con la forza del mio cazzo ti sfondo:

Mutande, sticchio e MATARAZZO

P.S. sticchio is vagina

matarazzo is materasso

:rolleyez: che vergogna che sono....

P.P.S. la tua risposta mi sembra ottima si sa le donne cercano ancora tanto, tanto TANTO affetto dopo l' :fclose: e così (IMHO) ti sei garantito tanti altri :fclose:

CONGRATULESCION :clap: :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
 

P.S. sticchio is vagina

a Roma io lo uso per indicare il clitoride veramente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
a Roma io lo uso per indicare il clitoride veramente  :D

confermio! in siculo l'organo maschile ha nome femminile e quello femmiile nome maschile.....colpa della dominazione normanna e poi araba :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...