Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

michele78
Inviato

Come da titolo, cosa rispondere a "Sei diventato troppo bullo" e che significato ha?

Grazie :)

Fleur du Mal
Inviato

Mi sembra più una constatazione che un test.

Fai troppo lo sbruffone ed appari arrogante? Oppure sei bullo com'era bullo Fonzie che era figo? :)

Sorridi ed introduci un discorso interessante.

michele78
Inviato

Diciamo che più ragazze mi hanno detto la stessa cosa... una me l'ha detto seriamente, altre due o tre con un sorriso quasi di ammirazione lol

Comunque in tanti, sia maschi che femmine, hanno notato che sono cambiato. Posso dire che sono diventato più sicuro di me stesso, mi importa meno di quello che dice la gente e sono più espansivo. Forse alcune volte esagero e può dare fastidio.

Fleur du Mal
Inviato

Diciamo che più ragazze mi hanno detto la stessa cosa... una me l'ha detto seriamente, altre due o tre con un sorriso quasi di ammirazione lol

Comunque in tanti, sia maschi che femmine, hanno notato che sono cambiato. Posso dire che sono diventato più sicuro di me stesso, mi importa meno di quello che dice la gente e sono più espansivo. Forse alcune volte esagero e può dare fastidio.

Allora non te ne preoccupare, mediamente è un semplice complimento, sorridi e non dir nulla; stai solo attento a non eccedere con l'essere arrogante che spesso è simbolo di grande debolezza oltre che un cratere di vulnerabilità.

;)

• Mi piace! 1
Ragob
Inviato

Attenzione, alphaness non singifica essere pagliacci... ricordiamocelo :p

• Mi piace! 1
brisingr
Inviato

Era un sorriso di ammirazione o uno di quei sorrisi che si fanno agli scemi per dargli corda? Potrebbe darsi che ti dicevano "cioè brò sei diventato troppo un bullo" e tu nel frattempo ti gongolavi e leI/lui sorrideva come a dire "ma guarda tu sto idiota..." Non conoscendoti posso solo buttare li ipotesi, poi sta a te con i suggerimenti che ti diamo decifrare i loro comportamenti..

• Mi piace! 1
michele78
Inviato

Era un sorriso di ammirazione