Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Styler-
Inviato

Tipa conosciuta all'uni, simpaticissima, parecchio carina, purtroppo ancora non l'ho chiusa e inizio a rischiare di perderla se non mi muovo.

Le scrivo su fb per avvertirla che domani passo a pranzo in uni e colgo l'occasione per salutare (e chiudere) lei e salutare (e basta) gli altri, prima di tornare al mio paese per un paio di settimane. Lei mi chiede come mai trno giu e faccio un po il misterioso, tipo eehh troppe domande, ecc...lei fa "tanto gia ho una mezza idea.....eh l'amour". Io nego senza toglierle il dubbio, però, tipo "tu dici? ti vedo convinta di sta cosa" ecc...e lei quando la saluto con "ciao convinta ;)" mi risponde "eh ma con un gigolò come te era facile indovinare"

-Styler-
Inviato

Non era quello il problema, il cell ce l'ho...Un parere su come leggere questa frase e consigli su come rispondere se mi ricapita...stavolta mi è andata bene perchè me l'ha detto dopo che l'ho salutata...ma la prossima? :)

ICEBREAKER
Inviato

beh quando non sai cosa dire.... non dire nulla! semplice ^_^ Fai il finto tonto e cambia argomento e lo shit-test è superato. :applause:

erre
Inviato

Pensa che sei pieno di donne. Questo è!

Che altro c'è da chiedersi?

E' una cosa positiva! :)

• Mi piace! 1
Fleur du Mal
Inviato

Non è un test come ho detto recentemente in un altro thread, ragazzi non scambiate qualsiasi frase per un test... è solo una simpatica constatazione.

Non vi hanno mai detto: "Sei un Casanova!"? È la stessa cosa mediamente. Come ha già detto erre è una cosa positiva.

-Styler-
Inviato

Mai postato in questa sezione, non sono uno di quelli che vive con la paura che ogni frase sia un test :) perfetto, volevo solo togliermi il dubbio.

• Mi piace! 1