-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Tipa conosciuta all'uni, simpaticissima, parecchio carina, purtroppo ancora non l'ho chiusa e inizio a rischiare di perderla se non mi muovo. Le scrivo su fb per avvertirla che domani passo a pranzo in uni e colgo l'occasione per salutare (e chiudere) lei e salutare (e basta) gli altri, prima di tornare al mio paese per un paio di settimane. Lei mi chiede come mai trno giu e faccio un po il misterioso, tipo eehh troppe domande, ecc...lei fa "tanto gia ho una mezza idea.....eh l'amour". Io nego senza toglierle il dubbio, però, tipo "tu dici? ti vedo convinta di sta cosa" ecc...e lei quando la saluto con "ciao convinta " mi risponde "eh ma con un gigolò come te era facile indovinare"
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 gliel'hai chiesto il cellulare? (se non ce l'hai rimedia subito sempre da FB) vai qua: http://www.italianseduction.club/forum/t-20673-the-ultimate-guide-to-phone-and-text-game/page__st__90... almeno ti spiega cosa fare per intrattenerla queste 2 settimane che non ci sei. Anche perchè se no poi rischi che si dimentica di te. :1713:
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Inviato 8 Ottobre 2012 Non era quello il problema, il cell ce l'ho...Un parere su come leggere questa frase e consigli su come rispondere se mi ricapita...stavolta mi è andata bene perchè me l'ha detto dopo che l'ho salutata...ma la prossima?
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 beh quando non sai cosa dire.... non dire nulla! semplice Fai il finto tonto e cambia argomento e lo shit-test è superato.
erre [Partecipante] 675 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Pensa che sei pieno di donne. Questo è! Che altro c'è da chiedersi? E' una cosa positiva! ICEBREAKER ha reagito a questo 1
Fleur du Mal [Partecipante] 53 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Non è un test come ho detto recentemente in un altro thread, ragazzi non scambiate qualsiasi frase per un test... è solo una simpatica constatazione. Non vi hanno mai detto: "Sei un Casanova!"? È la stessa cosa mediamente. Come ha già detto erre è una cosa positiva.
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 Mai postato in questa sezione, non sono uno di quelli che vive con la paura che ogni frase sia un test perfetto, volevo solo togliermi il dubbio. Fleur du Mal ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati