marco94 [Lurker] 3 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 l'altra sera un' amica cessa di una ragazza da 5.5 mi ha lanciato questo ST. io ho risposto con un "No, scorpione". come mi consigliate di rispondere la prossima volta che me ne lanceranno uno del genere? Theus, erre e filo ha reagito a questo 3
alfred [Partecipante] 752 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Ottimo così... Se te lo chiedono è perchè hanno il dubbio e qualificarti non gli farà di certo cambiare idea...
neocaos [Partecipante] 19 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 perchè vorresti che fosse la tua prima volta per provare qualcosa di diverso? o una frase più diretta ma che dia questo senso... oppure.. perchè hai paura? anch'io tanto. non è che poi mi ti sbrani? giusto per giocarci un po.
neocaos [Partecipante] 19 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 anche un comunque hai un bel culo.... e devi i discorsi. HT84 ha reagito a questo 1
gik25 [Partecipante] 21 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Secondo me anche una bella risata sonora può andar bene. HT84 ha reagito a questo 1
Fleur du Mal [Partecipante] 53 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 La risposta che hai dato va benissimo specialmente se seguita da sorriso e cambio di discorso, evita di essere arrogante su questi discorsi perché passi per quello che se la prende. Perché dovrebbero richiedertelo? Intendi altre persone? In ogni caso, se è la stessa mettila a tacere ma con immensa tranquillità: "Me l'hai già chiesto (sorriso), sono Scorpione, poi, se hai in mente strane idee, non ti preoccupare, sarò delicatissimo! (sorrisone)" insomma, ribalta la situazione e risolvi il problema, l'importante è che metti da parte l'arroganza. Altrimenti il buon caro e vecchio sorrisone+silenzio funziona sempre alla grande per respingere la demenza delle persone.
HT84 [Partecipante] 52 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 anche un bel si, vorrei arrivare vergine al matrimonio, mi stai aiutando,grazie! erre, filo, Mario.Law e 1 altro ha reagito a questo 4
Theus [Partecipante] 65 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 Avvicinati tanto a lei e dille: "Cos'è, ti interessa l'articolo?" AxelKey e gik25 ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 Certo! E ancora per molto tempo.... tanga o perizoma oggi? Fleur du Mal e erre ha reagito a questo 2
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 Dipende da gay o da etero? filo, self_made_man, Fleur du Mal e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati