Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

American Psycho
Inviato

"si,per fortuna il mio culo è vergine,mica sono come te,esperta del sesso anale"

zidanedn
Inviato

Si hai ragione sono vergine!

Quindi dovresti essere tu a insegnarmelo...visto che non so proprio da dove cominciare (tutto ciò detto con la faccia e il sorriso da bastardo) ;)

• Mi piace! 1
Funkyo
Inviato

Cos'è che ti eccita dei vergini?

• Mi piace! 1
  • 2 mesi dopo...
filo
Inviato

- Nuovo di zecca... è ancora incelofanato ;)

• Mi piace! 1
night
Inviato

- Nuovo di zecca... è ancora incelofanato ;)

Muahahahahahaaa spettacolare!!! :D

• Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

guarda, il miglior modo per evitare queste prese in giro dalle cesse problematiche e' assecondarle...

con aria molto disinvolta che te ne freghi digli semplicemente si... poi ti giri e o ti metti a parlare con qualcun'altro o tiri fuori il cellulare e scrivi un mex o navighi su internet...

insomma, per fargli capire che te ne sbatti il cazzo e reputi quello che dice, argomenti da bambini... :)

• Mi piace! 1
Claudinko
Inviato (modificato)

mi ricordo che quando ero vergine sul serio anche se lo dicevo apertamente non ci credeva nessuna/o , il miglior modo per mentire è dire la verità. Quindi un bel certo che sono vergine con annesso sorrisino bastardo va più che bene

Modificato da Claudinko
  • Mi piace! 1
JohnDoe
Inviato

A mio avviso non è uno vero e proprio shit test, la ragazza in questione ha avuto dei sospetti analizzando i segnali inviati dall' uomo.