Wesker [Élite] 45 Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 Non so se si tratta di uno shit test ma ogni tanto una tipa con cui sto flirtando mette in mezzo il suo ex, un tipo venezuelano, bello, scuro, balla ecc ecc... che le devo rispondere? Credo che lei sia attratta da me che sono esattamente l'opposto rispetto alla descrizione di questo suo ex... pare che lei lo dica per provocarmi... come le devo rispondere?
lexx [Partecipante] 53 Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 L'ultima ragazza con cui sono stato faceva gli stessi paragoni, non è che vi conoscete? Wesker ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 anche il mio ex...però lui scopava anche benissimo. GuitarPUA, karien e Funkyo ha reagito a questo 3
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 sapeva fare anche i pompini col culo? no perche' il mio ex sapeva farli molto bene i pompini col culo. Boris_ ha reagito a questo 1
Wesker [Élite] 45 Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Inviato 17 Ottobre 2012 Mi avete fatto pariare di brutto XD !!!
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 Circa un anno fa una ragazza della repubblica Ceca mi invitò ad andare con lei un weekend a Praga, con la sua auto e ospite a casa sua. Nonostante io le abbia offerto di guidare a turni, nel viaggio di andata lei insistette per fare tutto da sola. Al ritorno, stessa scena... salvo che a metà percorso cominciò un discorso strampalato su quanto figo era il suo ex, che dopo un weekend di sci la riportava a casa guidando per tutta la notte. Un po' scocciato risposi che la mia offerta di guidare a turno era ancora valida, ma lei rifiutò con qualcosa tipo "o tutto o niente" e ricominciando la menata del ex superman. A quel punto taglia corto e le dissi semplicemente che se era un ex ci saranno stati buoni motivi, e non le ho più di fatto parlato da allora. Giusto in questo periodo ho ripreso a salutarla in ascensore... dopo un anno. Troppo duro? Forse...
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 X stai senza permalosità vedo Mah giusto un pochetto duro ... cmq preferisco questo all'altro opposto! ^X^ ha reagito a questo 1
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 perche rispondere... guardala maliziosamente, con un bel sorriso (un sorriso furbo, non uno da ebete) e gira la testa dall'altra parte per un attimo... chi se ne frega del suo ex.. è con te, il suo ex lo dimenticherà presto...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 (modificato) A quel punto taglia corto e le dissi semplicemente che se era un ex ci saranno stati buoni motivi, e non le ho più di fatto parlato da allora. Giusto in questo periodo ho ripreso a salutarla in ascensore... dopo un anno. Troppo duro? Forse... Per nulla. (Anch'io ho all'attivo vari "sarà ex per un motivo, no?" , un "richiamala e non rompere i coglioni a me" e un "se era così meraviglioso, perchè non te lo sei tenuto?", quest'ultimo rivolto ad una ex del mio ragazzo che stava dicendo a me, in presenza di lui, quanto lui fosse intelligente, bravo, etc. ) Comunque se vuoi zittirla chiedile (scherzando) come mai uno così bello e figo ha scelto proprio lei . Così si qualifica pure. Meglio ancora, sbatti le ciglia e commenta "caVa, devi *assolutamente* pVesentaVmelo". .....il lato positivo è che probabilmente sta cercando di rendersi interessante ai tuoi occhi,. (il mio ex era bello = sono stata con uomini belli = uomini belli hanno scelto me = high value) Modificato 18 Ottobre 2012 da ambigramma Ragob, GuitarPUA e lexx ha reagito a questo 3
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 ^ concordo sull'ultimo punto... sicuramente chi se ne esce con una storia del genere è perche al momento non si sente all'altezza della situazione...
Messaggi raccomandati