Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una ragazza con cui sto flirtando sottolinea sempre questo concetto... tu serio? non lo sei per niente... è uno shit - test? come posso rispondere? Oppure mi dice non sei un bravo ragazzo...

filo
Inviato

Falla qualificare:

- Perché ti piacciono i ragazzi seri?

- Perché ti piacciono i bravi ragazzi?

geimsbond
Inviato

Non rispondere, anzi conferma.

Hai letto Fast seduction? Sei tu che devi dirle: "tu sei troppo una brava ragazza per uno come me!".

• Mi piace! 1
mg69
Inviato

" Si e per fortuna! Tanto non sei il mio tipo..;-) "

ThisIsMyLife
Inviato

so che andrò contro tutte le teorie.... ma sbaglio o spesso puo essere utile anche un "si tanto so che non ti innamorerai mai di me..tu sei attratta dai bravi ragazzi che ti amano e che farebbero tutto per te"

tutte le volte che ho usato questa frase ha funzionato... Sappiamo tutti che le ragazze inizialmente non sono molto attratte dai ragazzi troppo bravi che farebbero tutto da subito per loro... quindi con una frase cosi nella sua testa penserà che mi sto sbagliando...e che quindi lei potrebbe innamorarsi di me

• Mi piace! 2
ThisIsMyLife
Inviato

Perchè contro tutte le teorie?

sinceramente a questo forum mi sono iscritto ieri...ed è solo da ieri che vi sto seguendo. Sto riportando solo alcune mie piccole "esperienze" che ho fatto senza sapere dell'esistenza di queste vostre tecniche. Sto cercando di leggere e leggere :)

filo
Inviato
"si tanto so che non ti innamorerai mai di me..tu sei attratta dai bravi ragazzi che ti amano e che farebbero tutto per te"

Nel tuo esempio convogli sia challenging che qualifying; va benissimo!

mike85
Inviato

Nel tuo esempio convogli sia challenging che qualifying; va benissimo!

ovviamente la frase va detta con atteggiamento di abbondanza e non con sguardo depresso e senza alternative

• Mi piace! 1