Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Sembra tosto! Lo proverò nelle mie sedute! :)

Magic Mike
Inviato

Non sembra nulla di nuovo nè di trascendentale.... Buono per imparare le diverse varianti dell'esercizio alla sbarra.

Fanno ridere i titoloni "esercizi per addominali scolpiti"... l'unico modo è la dieta e allenamento regolare.

Non ci sono scorciatoie.

• Mi piace! 3
w00z
Inviato (modificato)

Qualcuno ti ha insegnato in palestra queste varianti? a me no. Per questo che ritengo il video abbastanza utile.

Non ho scritto da nessuna parte che è un modo magico.. Qua si cura l'aspetto dell'allenamento poi è ovvio che conta moltissimo la dieta, il riposo e la genetica (quella non si può cambiare).. Ma sono cose già scritte mille volte :)

Modificato da w00z
Magic Mike
Inviato (modificato)

Qualcuno ti ha insegnato in palestra queste varianti? a me no. Per questo che ritengo il video abbastanza utile.

Non ho scritto da nessuna parte che è un modo magico.. Qua si cura l'aspetto dell'allenamento poi è ovvio che conta moltissimo la dieta, il riposo e la genetica (quella non si può cambiare).. Ma sono cose già scritte mille volte :)

Sarà per quello che ho scritto che è buono per imparare le varianti..... forse....

peraltro....

non ho scritto che tu millanti la magicità degli esercizi per un addome da paura....

però il video si intitola così, dato, quello, che ho preso simpaticamente di mira.

Non sia mai che qualcuno arriva qui con 20 kg di grasso di troppo e si convince pure di cavare la pancia con quegli esercizi.... a correre!

Modificato da Magic Mike
w00z
Inviato (modificato)

ahahah. mi hai preso di mira? attento che ti banno :p.. apparte gli scherzi il titolo , era un modo di dire xD

Se viene qui uno con +20 kg dovrebbe avere l'intelligenza di informarsi un pò :)

Modificato da w00z
Magic Mike
Inviato

Speranza vana.

Comunque non era un commento al titolo del topic, bensì al titolo del video fatto dai barstarzz ;)

w00z
Inviato (modificato)

ah allora per quello hai ragione :D ma sicuramente lo fanno per le visite :)

Modificato da w00z
  • Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
GuitarPUA
Inviato

Risposta: fai squat e stacchi.