sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Sembra tosto! Lo proverò nelle mie sedute!
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Non sembra nulla di nuovo nè di trascendentale.... Buono per imparare le diverse varianti dell'esercizio alla sbarra. Fanno ridere i titoloni "esercizi per addominali scolpiti"... l'unico modo è la dieta e allenamento regolare. Non ci sono scorciatoie. GuitarPUA, HaphaHapha e Reverie ha reagito a questo 3
w00z [Partecipante] 365 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) Qualcuno ti ha insegnato in palestra queste varianti? a me no. Per questo che ritengo il video abbastanza utile. Non ho scritto da nessuna parte che è un modo magico.. Qua si cura l'aspetto dell'allenamento poi è ovvio che conta moltissimo la dieta, il riposo e la genetica (quella non si può cambiare).. Ma sono cose già scritte mille volte Modificato 24 Ottobre 2012 da w00z
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) Qualcuno ti ha insegnato in palestra queste varianti? a me no. Per questo che ritengo il video abbastanza utile. Non ho scritto da nessuna parte che è un modo magico.. Qua si cura l'aspetto dell'allenamento poi è ovvio che conta moltissimo la dieta, il riposo e la genetica (quella non si può cambiare).. Ma sono cose già scritte mille volte Sarà per quello che ho scritto che è buono per imparare le varianti..... forse.... peraltro.... non ho scritto che tu millanti la magicità degli esercizi per un addome da paura.... però il video si intitola così, dato, quello, che ho preso simpaticamente di mira. Non sia mai che qualcuno arriva qui con 20 kg di grasso di troppo e si convince pure di cavare la pancia con quegli esercizi.... a correre! Modificato 24 Ottobre 2012 da Magic Mike
w00z [Partecipante] 365 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) ahahah. mi hai preso di mira? attento che ti banno .. apparte gli scherzi il titolo , era un modo di dire xD Se viene qui uno con +20 kg dovrebbe avere l'intelligenza di informarsi un pò Modificato 24 Ottobre 2012 da w00z
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Speranza vana. Comunque non era un commento al titolo del topic, bensì al titolo del video fatto dai barstarzz
w00z [Partecipante] 365 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) ah allora per quello hai ragione ma sicuramente lo fanno per le visite Modificato 24 Ottobre 2012 da w00z dr.feelgood ha reagito a questo 1
GuitarPUA [Partecipante] 111 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Risposta: fai squat e stacchi.
Kobol [Banned] 0 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 A me bruciano leteralmente i crunch inversi.
Messaggi raccomandati