GuitarPUA [Partecipante] 111 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) Quali prodotti utilizzate e consigliereste per integrare la vostra dieta? Il post non ha finalità promozionali di alcun tipo, spero di non violare nessun regolamento. Di quelli che ho provato: 1) 100% WHEY GOLD STANDARD Costo limitato (due kg e mezzo si trovano sui 40 euro online), buon sapore (persino a me che fanno schifo queste vanno più o meno giù), alcuni gusti interessanti (cappuccino, cookies, rockie road che però non ho provato) 2) Kre-Alkalyn 240 cps All American EFX A me ha dato ottimi risultati. Costa un po' (40 euro per 240 cps) però a differenza della monoidrata non ha bisogno di carico scarico, non deve essere veicolata, è in capsule quindi non ti devi bere dei bicchieri col fondo di sabbia (la monoidrata non è solubile, almeno... quella che avevo provato io) e viene assorbita meglio (minore produzione di scarti - creatinina?) Non ricordo bene ma mi ero informato, qui trovate qualcosa http://www.my-personaltrainer.it/integratore/kre-alcalyn-maximize.html Io prendevo in ciclo di forza 4 cps al giorno , 2 pre 2 post wo nei giorni di allenamento, 4 a stomaco vuoto la mattina nei restanti. Quindi spendevo 20 euro al mese x la crea. Modificato 24 Ottobre 2012 da GuitarPUA
Messaggi raccomandati