Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GuitarPUA
Inviato (modificato)

Quali prodotti utilizzate e consigliereste per integrare la vostra dieta?

Il post non ha finalità promozionali di alcun tipo, spero di non violare nessun regolamento.

Di quelli che ho provato:

1)

100% WHEY GOLD STANDARD

180x180_on_masmusculo.jpg

Costo limitato (due kg e mezzo si trovano sui 40 euro online), buon sapore (persino a me che fanno schifo queste vanno più o meno giù), alcuni gusti interessanti (cappuccino, cookies, rockie road che però non ho provato)

2)

Kre-Alkalyn 240 cps All American EFX

Kre_Alkalin_efx__99752_zoom.jpg

A me ha dato ottimi risultati. Costa un po' (40 euro per 240 cps) però a differenza della monoidrata non ha bisogno di carico scarico, non deve essere veicolata, è in capsule quindi non ti devi bere dei bicchieri col fondo di sabbia (la monoidrata non è solubile, almeno... quella che avevo provato io) e viene assorbita meglio (minore produzione di scarti - creatinina?)

Non ricordo bene ma mi ero informato, qui trovate qualcosa http://www.my-personaltrainer.it/integratore/kre-alcalyn-maximize.html

Io prendevo in ciclo di forza 4 cps al giorno , 2 pre 2 post wo nei giorni di allenamento, 4 a stomaco vuoto la mattina nei restanti. Quindi spendevo 20 euro al mese x la crea.

Modificato da GuitarPUA