stefnu [Partecipante] 6 Inviato 27 Ottobre 2012 Inviato 27 Ottobre 2012 Da un mesetto circa ho iniziato l'università e 3 giorni alla settimana sono costretto a restare lì e mangiare quindi qualcosa ai bar o nelle rosticcerie locali. Visto che mi alleno molto durante la settimana (pesi e addominali principalmente) volevo sapere cosa potrei mangiare di sano e di equilibrato quando non torno a casa per non rovinare la dieta e soprattutto i risultati degli allenamenti, magari anche qualcosa di facile da preparare la mattina a casa, non so ditemi voi
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 27 Ottobre 2012 Inviato 27 Ottobre 2012 (modificato) simmenthal , tonno , bresaola , uova sode ,fiocchi di latte, proteine in polvere Modificato 27 Ottobre 2012 da sly89
ken93 [Partecipante] 15 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 riso con qualcosa, senno comprati un pasto in polvere (gainer)
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Semplicemente, portati un panino da casa e ci metti : tonno, bresaola, prosciutto crudo, qualche fettina di formaggio e pomodori. semplice ed efficace. ah, portati anche un frutto a random. Se non lo mangi dopo il pasto, almeno mangialo come spuntino
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Insalata fredda di orzo e farro con carne o tonno. Il panino il meno possibile, è quanto di meno sano. Frutta, fresca e secca, o carni fredde in generale.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Sinceramente, il panino è il pane con un forma rotonda, ma più piccolo. Non capisco cosa abbia di non salutare, a meno che per salutare tu intenda "niente carboidrati". Ma credo che un panino, con gli alimenti giusti dentro, non uccida nessuno. Di conseguenza, nel resto della giornata, regolati con gli altri alimenti ovviamente,
stefnu [Partecipante] 6 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 Sinceramente, il panino è il pane con un forma rotonda, ma più piccolo. Non capisco cosa abbia di non salutare, a meno che per salutare tu intenda "niente carboidrati". Ma credo che un panino, con gli alimenti giusti dentro, non uccida nessuno. Di conseguenza, nel resto della giornata, regolati con gli altri alimenti ovviamente, E chi ha parlato di evitare i panini? Ho detto di cercare di evitare prodotti da rosticceria come fritti misti e roba varia ma i panini per me non sono un problema
Messaggi raccomandati