Wesker [Élite] 45 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 Spesso mi trovo di fronte ragazze che mi dicono che sono antipatico... come posso rispondere a questo shit-test?
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 E' per questo che ti piaccio. Funkyo e HT84 ha reagito a questo 2
Massy [Élite] 256 Inviato 28 Ottobre 2012 Inviato 28 Ottobre 2012 A me sembrano tre IOI più che uno shit test. filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Ottobre 2012 Inviato 29 Ottobre 2012 - sono 20 euro a lezione cara, questo è il mio numero...- Friulano80 e HT84 ha reagito a questo 2
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 PUoi rispondere in mille maniere diverse.... io parlo per esperienza perchè succede anche a me spessissimo una volta due cessi mi dissero... SEI SOLO UN FIGO DI LEGNO AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH Puoi rispondere in mille modi ( IMPLICANO TUTTI UN BEL SORRISO ) - L'HAI NOTATO? grazie..!!! ho fatto un corso di 3 mesi.. per risultare cosi antipatico ... - Con te si! - Sono io che sono antipatico o tu che non dici nulla di intelligente? ( questo quando magari rispondi scazzato a qualche domanda e lei ti dice che sei appunto antipatico!) - addirittura? cosi mi spezzi il cuore... - troppo! a volte mi odio anche io... ( questo è da presa per il culo) filo e Jacker ha reagito a questo 2
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Parlo per esperienza personale, anche a me lo dicevano spesso, e non era uno shit test. Era il solito abuso da parte dell'AFC di NEG, Hoops eccetera! A volte essere più concilianti non è male. (e a volte chi ti dice che sei antipatico, sempre per esperienza, vorrebbe dartela ma le serve una scusa buona)
Damned [Partecipante] 292 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Vado un attimo contro i pareri qui sopra. Dipende molto dal paraverbale con il quale ti dicono che sei antipatico, però, se su 10 ragazze, te lo dicono in 8, forse avresti bisogno di riassestare un attimo il tuo approccio. Potrebbe essere che passi il limite senza accorgertene. I miei due cents
Messaggi raccomandati