Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buondì!! Ho intenzione di iniziare a svegliarmi senza utilizzare più la sveglia la mattina. Vorrei sapere se c'è qualcuno che già lo fa e se è meglio e ci si sente più riposati e carichi. La mia paura è di svegliarmi tardissimo, dite che col tempo posso abituarmi?

HaphaHapha
Inviato

Io sono arrivato al punto in cui ordino al mio incoscio di "svegliarmi" in tempo per fare una determinata cosa, e lui mi sveglia sul serio.

Se non hai una buona forza di volontà mettila la sveglia... Giusto il tempo di abituare l'organismo a certi orari.

ken93
Inviato

si è possibile, e non ci vuole neanche tanto...però serve una vita regolare, provare per credere

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io lo sto facendo da poco. La sveglia la metto comunque per sicurezza. Paradossalmente all'inizio ho avuto il problema opposto: svegliarmi troppo presto per paura di fare tardi. Ora mi sto stabilizzando.

stefnu
Inviato

Io la sveglia non l'ho mai usata e riesco sempre a svegliarmi in orario, pur avendo orari di università diversi: a volte devo scendere alle 8 altre alle 9 ecc.