dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Location:bar del mio paese allora,barista con cui al massimo ho scambiato qualche battuta. E' la ex si un mio amico che frequentavo un po' di tempo fa,ora io e lui ci vediamo ogni tanto. altre volte ho notato un suo atteggiamento "provocatorio",frecciatine sottili.Niente di che. Ieri,ero con altre persone al bar,non so come e da cosa e' saltato fuori,mi lancia questa: "Ma tu non sei gay?" Il contesto era nel nel bel mezzo di una conversazione con i miei compari (che lei conosce). Io non ci stavo provando con lei,e' saltat fuori cosi'. Non sono effeminato Non ho attaccato bottone con lei,non mi ricordo di cosa si parlava in quel momento. E mi manda sta frecciatina. Io,resto qualche istante in silenzio,impassibile,senza mostrare segni di disagio o altro,e le faccio: "Non faccio differenze" Poi,dopo,stava parlando con delle persone(diciamo che era in pausa-lavoro),con in mano una scatola di twix,faccio per prendrgliela (per scherzo):"Guarda che ti do un calcio nelle balle" con tono di voce normale,ne da arrabbiata,ne da infastidita. No so se si puo' ricavare qualosa da questa vicenda,ma se c'e' qualche delucidazione...
caporex [Partecipante] 726 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 - Sei gay? - Pur di non trombarti lo posso anche diventare filo, HT84 e brisingr ha reagito a questo 3
Liquid [Lurker] 17 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 "Ma tu non sei gay?" "Non faccio differenze" Mi piace la tua risposta. La mia sarebbe stata "Solo con le ragazze che non mi piacciono", strizzandole l'occhio con fare da piacione. Ti difendi con stile e la negghi allo stesso tempo. "Guarda che ti do un calcio nelle balle" "SIIIIIIII DAIIIIIIIIII!!! MI PIACE VIOLENTO!" (ansimando) HT84 ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 - Sei gay? - Pur di non trombarti lo posso anche diventare ammazza... una tranvata in testa...XD! Sei gay? Solo il giovedì, dalle 16 alle 19
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) - Sei gay? - Sai che sinceramente non lo so? Prova a farmi eccitare e vediamo Modificato 5 Novembre 2012 da denipr92 GameMaker, filo e dream06 ha reagito a questo 3
Liquicity [Partecipante] 73 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Sono frasi ambigue, qua il paraverbale è fondamentale per capire il significato di quel che ti ha detto... Letto così può significare una cosa come il suo opposto. Prova a ripensare allo sguardo, al bl che aveva mentre interagivate.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 non era una vera e propria interazione,non stavo parlando con lei. E' saltata fuori cosi'.Aveva Bl fermo (era dietro al bancone) con una specie di aria di sfida
Liquicity [Partecipante] 73 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Potrebbe essere che abbia capito che sei un player o comunque uno tosto ed allora cerca di demolirti con frecciatine e tira su dei mega scudi, come quando hai provato a fregargli il twix... HB=?
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 cioe'? Credo voglia sapere se hb 6/7/8/9/10, probabilmente per vedere se si può supporre che sia una hb di di un certo livello, abituata a testare pesantemente o che cerca di smontarti... Liquicity ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati