Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

michele78
Inviato

Cosa rispondere alla frase "Non fare il porco"?

Brevemente la situazione: kino, tocco interno coscia dal ginocchio in su.

Grazie mille :)

TheDorkKnight
Inviato

Te lo dicono in modo scherzoso o in modo serio e seccato?

michele78
Inviato

Non tono seccato, detto in tono serio ma col sorriso stampato in viso

geimsbond
Inviato

Se ti dicono così è perchè fai kino in modo errato; l'ideale è quando manco se ne accorge, a livello conscio, che la tocchi.

• Mi piace! 1
night
Inviato

Se ti dicono così è perchè fai kino in modo errato; l'ideale è quando manco se ne accorge, a livello conscio, che la tocchi.

Fare kino in modo errato?

Spiegati meglio...

geimsbond
Inviato

Dipende dal punto in cui sei nel game; mi pare ovvio che appena la conosci non puoi toccarle la patata :shok: ...ma nemmeno zone "delicate" in cui faresti la figura del maniaco (coscia, natiche, seno)

geimsbond
Inviato (modificato)

Il contatto fisico è importantissimo; è alla base della creazione della spinta sessuale, che deve scaturire fin da subito, per evitare di degradare il rapporto a mera amicizia.

Ovviamente con una ragazza appena conosciuta non puoi partire di botto, devi calibrare, in un crescendo progressivo: mai sentito parlare di escalation?

Se la mancanza di kino non va bene, si devono tuttavia evitare esagerazioni, eccedendo troppo presto, quando ancora non c’è confidenza reciproca; si metterebbe solo la ragazza a disagio.

Correggendo un po’ quello che ho detto nel post precedente, se ne hai la capacità puoi toccarle le tette appena l’hai conosciuta, senza che se ne abbia a male.

Volete un esempio? Guardate i video di Gambler, che fa partire l’escalation fisica con un contatto che sembra casuale, uno sfiorarsi appena.

Modificato da geimsbond
Inviato

Volete un esempio? Guardate i video di Gambler, che fa partire l’escalation fisica con un contatto che sembra casuale, uno sfiorarsi appena.

link? :-)

• Mi piace! 1
zidanedn
Inviato

Lei: non fare il porco!

TU: preferisci che faccia l'agnellino? okok ( e fai il verso dell'agnello) XD