Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In questi giorni era sempre lei a scrivermi per prima e io a volte non le rispondevo perchè non ne avevo voglia. Oggi dovevamo metterci d'accordo per vederci, ma lei non mi ha scritto. E' da intendere come uno shit test per vedere se a lei ci tengo? Come comportarsi?

filo
Inviato

Scrivile tu

Non è uno shit-test, accademicamente; è un test d'investimento che lei ti rivolge per testare appunto il tuo interesse.

ST - serve a mettere alla prova il tuo VALORE

Test investimento - serve a mettere alla prova il tuo INTERESSE

• Mi piace! 1
Inviato

grazie per la risposta! ma,il mio interesse l'ho già dimostrato con il k-close e dicendogli che oggi ci vedevamo oggi e non ieri perchè uscivo per conto mio. Devo ancora scriverle io?

filo
Inviato

sì perché finora siete in reciprocità d'investimento

devi scriverle tu

Sphinx
Inviato (modificato)

grazie per la risposta! ma,il mio interesse l'ho già dimostrato con il k-close e dicendogli che oggi ci vedevamo oggi e non ieri perchè uscivo per conto mio. Devo ancora scriverle io?

Uhm, non sono convinto che ciò di cui parli tu sia "investire"...

Il k-close è soltanto un passo verso il f-close, e non credo sia di per se un investimento...

Ho visto che hai seguito il consiglio di filo, mossa giusta anche secondo me! ;)

Modificato da Sphinx