l'unico [Élite] 293 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 In questi giorni era sempre lei a scrivermi per prima e io a volte non le rispondevo perchè non ne avevo voglia. Oggi dovevamo metterci d'accordo per vederci, ma lei non mi ha scritto. E' da intendere come uno shit test per vedere se a lei ci tengo? Come comportarsi?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 Scrivile tu Non è uno shit-test, accademicamente; è un test d'investimento che lei ti rivolge per testare appunto il tuo interesse. ST - serve a mettere alla prova il tuo VALORE Test investimento - serve a mettere alla prova il tuo INTERESSE norrick ha reagito a questo 1
l'unico [Élite] 293 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 grazie per la risposta! ma,il mio interesse l'ho già dimostrato con il k-close e dicendogli che oggi ci vedevamo oggi e non ieri perchè uscivo per conto mio. Devo ancora scriverle io?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 sì perché finora siete in reciprocità d'investimento devi scriverle tu
l'unico [Élite] 293 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 ok filo grazie! ora le scrivo
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 (modificato) grazie per la risposta! ma,il mio interesse l'ho già dimostrato con il k-close e dicendogli che oggi ci vedevamo oggi e non ieri perchè uscivo per conto mio. Devo ancora scriverle io? Uhm, non sono convinto che ciò di cui parli tu sia "investire"... Il k-close è soltanto un passo verso il f-close, e non credo sia di per se un investimento... Ho visto che hai seguito il consiglio di filo, mossa giusta anche secondo me! Modificato 10 Novembre 2012 da Sphinx
Messaggi raccomandati