Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Charles B.
Inviato

Salve a tutti!

La mia domanda è la seguente: al netto dei vari errori incorsi in un appuntamento, è possibile che la non riuscita di questo sia anche colpa della signorina in questione?

Lasciate che mi spieghi meglio:

Io ho un problema.

Il classico dei problemi di cui si discute in questa community, ma non so bene come venirne a capo. La situazione è questa.

Conosco questa ragazza e ci scambiamo il numero. Con la scusa di farmi offrire da bere la invito ad un aperitivo e lei accetta. Fin qui tutto bene, esce con me quindi è attratta. Altrimenti sarebbe uscita con qualcun altro.

Passiamo una bella serata e io la prendo un pò in giro ( o neggo, che dir si voglia), parliamo di passioni, scoprendo di averne in comune, poi aumento anche il contatto fisico. Ottimo, in genere questi passi non hanno quasi mai fallito. La accompagno alla macchina e dopo un paio di baci sulle guance provo a baciarla. Risultato? La più triste delle "testine". Insomma, non ci sta. Provo nuovamente ma nada de nada.

Delusione ma ok, può capitare. Circa un'ora più tardi mi scrive un sms, dicendomi qualcosa come "rivediamoci, così ci conosciamo meglio".

Ottimo, penso, non tutto è perduto.

Il succo è che ci siamo rivisti ieri e ho condotto lo stesso tipo di gioco della prima volta, battutine, discorsi, contatto fisico, ma lei sempre FISICAMENTE FREDDA. Mi spiego: rideva alle battute, partecipava decisa alla conversazione, ma fisicamente sempre molto chiusa. Questo si è tradotto in 0 possibilità di tentativo di bacio... fino a quando non ci siamo avviati verso casa mia.

Fermi un attimo: so già cosa potreste dire. Perchè diavolo non l'hai baciata prima? Addirittura aspetti la fine del day2? Che idiozia! Lo so, lo so, ne sono consapevole. In genere non agisco così. Fatto sta che anche ieri, provo a baciarla e lei si tira indietro.

Lascio a voi intendere la mia delusione.

Il fatto è che non sono proprio inesperto e ho avuto diverse donne. So come comportarmi, anche grazie alla lettura del forum, però mi è successo questo.

Ora, riallacciandomi alla domanda iniziale, vi chiedo: secondo voi è andata così a causa di errori miei ( e sono sicuro di averne fatti, magari non spingendo e non essendo molto diretto), oppure ci sono ragazze che hanno bisogno di più tempo anche prima di dare un bacio??? La ragazza ha 21 anni.

So che può sembrare una domanda stupida, ma mi farebbe piacere conoscere il vostro pensiero al riguardo, perché non i era mai successo di non riuscire a ottenere nulla di nulla in due appuntamenti. Grazie a tutti quelli che avranno voglia di leggere e rispondere.

Yquem
Inviato

Ma tu quando sei con lei, avverti la sua tensione sessuale salire?!? oppure state lì che sembrate due amici ...

... forse non riesci a farle venire voglia di rotolartisi addosso, o fa tattica... anche se non capisco dove vuole arrivare .... sei sicuro che sia

attratta? Il fatto di accettare un invito non è esaustivo.

Charles B.
Inviato

Per sbaglio ho creato due discussioni uguali, una qui e l'altra in generale seduzione. Non so come si può cancellare la discussione.

Entrando nel merito, ho spiegato che io non do assolutamente la colpa a lei o quant'altro, bensì sono conscio del fatto di avere sicuramente sbagliato qualcosa ( altrimenti non sarei qui, ehehe), di non avere forse spinto a sufficienza. Magari sono stato un pò troppo passivo. Però no, non credo che fosse uno stare lì e sembrare due amici, calcola che non ci conoscevamo assolutamente prima. Forse hai ragione tu, non sono riuscito a farle venire voglia di rotolarsi addosso, o forse fa la preziosa per imbastire un certo tipo di rapporto ( ovvero non mollarla subito per creare le basi di qualcosa di solido - e non dico che questa cosa non sia una stronzata eh, cerco solo di capire ;) )

In poche parole mi chiedo se il consiglio di PUA, nel suo thread, di scopare al primo appuntamento, sia applicabile con tutte le ragazze senza distinzione, se si è in grado di giocare bene, o se invece ci sono quelle che non te la danno uguale. O almeno, non subito ;)

Grazie per la risposta! :)

Mark81
Inviato

per me il discorso è semplice: per quanto possiamo studiare, analizzare e generalizzare psicotecniche, comportamenti, patterns, routine, ecc. (peraltro cosa giustissima e utilissima), alla fine comunque ogni persona è fatta a modo suo:.. un concentrato UNICO di genetica, esperienze pregresse, sensazioni del momento, paure, timori, blocchi, convinzioni, ideologie, reazioni, aspettative... c'è poco da fare. qualcosa è lasciata al "caso"...

questo non significa che quello che ci raccontiamo qui dentro quotidianamente non sia valido, anzi tutt'altro... ma secondo me è anche questione di statistica, di numeri...

formule magiche credo non ne esistano, o meglio non funzionano con tutte tutte.

Charles B.
Inviato

Sono d'accordo con te e sottolineo una cosa: per fortuna che è così. Infatti apprezzo molto il posto di PUA perchè va ad agire sulla psicologia, cercando di insegnare un valido modo di intendere le relazioni. Quello che mi chiedevo infatti è se il fatto di non riuscire a chiudere al primo appuntamento non potesse dipendere dal tipo di ragazza :)

Grazie per la risposta

sexyjonny
Inviato

Domanda semplice semplice: La toccavi? Come pensi di arrivare al bacio senza un minimo di escalation? ( succede solo nei film quello)

Charles B.
Inviato

Certo che la toccavo. Guarda che non sono proprio alle prime armi ehehe ;)

La mia domanda nasce appunto dal fatto che la ragazza non ha agito secondo le aspettative ( ovvero in base a ciò che succede nella maggior parte dei casi), quindi mi ha portato a chiedermi cos'è andato storto :)

Yquem
Inviato

Certo che la toccavo. Guarda che non sono proprio alle prime armi ehehe ;)

come rispondeva al kino, ricambiava?!

Beh cmq è certo, una tecnica per tutte le situazioni non esiste. Sei tu che devi adattarla e adattarti.

In genere se un approccio non funziona, conviene cambiare qualcosa. Finchè non trovi lo schema che si incastra.

sexyjonny
Inviato

Beh, se tu la toccavi, c'era EC, c'era dialogo e scambio di interazione AD ENERGIA CRESCENTE, ma alla fine lei non te la dà, ci sono due strade:

1) Shit test a lunga gittata ( chiamiamolo così va..). Vuole testarti, vuole vedere quanto sei tenace, vuole vedere se non la vuoi solo per il sesso

2) Aveva l'alitosi.

Secondo me devi impostare il gioco in questo modo: Vedi quanto LEI cerca TE. Non farti sentire per primo. Se si fa sentire lei è una buona cosa.

Se proprio vuoi, organizza un'altra uscita, se non si fa baciare manco a quella, next. Se ti chiede spiegazioni dici:

Io esco con te perchè ho voglia e perchè sento attrazione. Baciarti sarebbe il minimo che possiamo fare. Se questo non succede, mi dispiace, ma di amiche ne ho fin troppe.

Buona vita.

Io farei così :)

Charles B.
Inviato

come rispondeva al kino, ricambiava?!

Beh cmq è certo, una tecnica per tutte le situazioni non esiste. Sei tu che devi adattarla e adattarti.

In genere se un approccio non funziona, conviene cambiare qualcosa. Finchè non trovi lo schema che si incastra.

rispondeva poco, era un pò chiusa fisicamente, non so nemmeno io benissimo come spiegarlo. Però verso la fine della serata mi ha abbracciato lei, insomma sembrava più tranquilla, anche per quello pensavo che fosse più aperta al bacio. Sono d'accordo con te, ogni caso è diverso, però sicuramente ci sono delle linee guida, sennò sarebbe inutile parlarne ;)