Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Calante
Inviato

Questa ragazza che mi piace ogni, come se facesse un affermazione però credo rivolgendosi a me, dice quanto è pesante questa borsa. (E' una mia amica di scuola)

Ora secondo voi cosa dovrei fare?

ξรô†ïcø
Inviato

Questa ragazza che mi piace ogni, come se facesse un affermazione però credo rivolgendosi a me, dice quanto è pesante questa borsa. (E' una mia amica di scuola)

Ora secondo voi cosa dovrei fare?

potresti dirle "fà sentire!", farti passare la borsa, poi dire "è vero!" e rovesciare tutto il contenuto per terra. Poi ridarle la borsa dicendole "ora è più leggera!".

• Mi piace! 1
Inviato

Se te la vuoi togliere definitivamente dai coglioni questa è perfetta! :-)

JohnDoe
Inviato (modificato)

Ragazza noiosa che cerca il "portaborse"...la potrei consigliare a due miei colleghi.

Modificato da JohnDoe
Calante
Inviato

E' una che mi piace e in passato so che gli piacevo (adesso non so), secondo voi cosa dovrei dire/fare?

JohnDoe
Inviato (modificato)

Non penso abbia una buona considerazione di te se esordisce con la storia della borsa...

Modificato da JohnDoe
Calante
Inviato

Non ho detto che appena mi vede dice questo. Parliamo e scherziamo ogni tanto quindi la conosco, ogni tanto però (non sempre) dice questo (per esempio quando usciamo da scuola)

ξรô†ïcø
Inviato

Se te la vuoi togliere definitivamente dai coglioni questa è perfetta! :-)

Guarda l'ho scritta tanto per dire una stronzata, ma più mi immagino la scena e più penso che detto col BL e il tono della voce corretto potrebbe risultare stupendamente cocky and funny, giuro che alla prossima occasione che mi capita (non mancano) la dirò! :D

Inviato (modificato)

Guarda l'ho scritta tanto per dire una stronzata, ma più mi immagino la scena e più penso che detto col BL e il tono della voce corretto potrebbe risultare stupendamente cocky and funny, giuro che alla prossima occasione che mi capita (non mancano) la dirò! :D

Il problema non è quello che dici è quello che fai.

Penso che qualunque HB (giustamente!!!) se le prendi la borsa e gliela svuoti per terra (tutte le sue cose: trucchi, assorbenti, cazzi suoi, portafogli,, altri cazzi suoi, preservativi alla fragola, foto della nonna morta, foto del mandingo col cazzo di fuori, ecc. ecc.) non ne sarà felicissima... Dico "giustamente" perchè se facessero una cosa analoga a me penso non la prenderei affatto bene...

Modificato da Massy
  • Mi piace! 1